Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

un certo Rickysan da Varese ha paventato la possibilita' di portare un x r 650 alla cilindrata di 700 e passa centimetri cubici ,tale kit verrebbe a trovarsi da certo Bergos ,chissa' cosa ne verrebbe fuori con un tm 45 e scarico completo Akrapovic ,invito tutti i possessori di 650 a pensare ad un eventuale step di modifica !!!!!!!
Mi raccomando After ora hai una moto seria !!!!!!!!   Comincia a trovare una x r per Arthex ......fra un po' di mesi sara' in astinenza...........l'xr e' come la donna ,puoi rinunciarci ma nel breve periodo.............

after

Citazione di: daniele70 il Marzo 16, 2011, 20:12:12 PM
Esatto,mi raccomando after, tra poco si smotazza  8) ;)
Sei pronto?
:D :D :D :D
...dai che vien fuori una bella stagione...
...intanto mi sparo un paio di giornatine in pista e poi da Aprile penso di assicurarla cosicche' possiamo fare...

...no Paulo, non farmici pensare... ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Marzo 16, 2011, 21:08:14 PM
un certo Rickysan da Varese ha paventato la possibilita' di portare un x r 650 alla cilindrata di 700 e passa centimetri cubici ,tale kit verrebbe a trovarsi da certo Bergos ,chissa' cosa ne verrebbe fuori con un tm 45 e scarico completo Akrapovic ,invito tutti i possessori di 650 a pensare ad un eventuale step di modifica !!!!!!!

Paulo....Visto che qua di modifiche ne abbiamo già fatte a iosa, xchè invece di continuare a parlare di step qua di bergos la,  non la fai tu questa benedetta modifica??????  ;)

Citazione di: after il Marzo 16, 2011, 21:18:25 PM

...intanto mi sparo un paio di giornatine in pista e poi da Aprile penso di assicurarla cosicche' possiamo fare...
AFTER!!!!NO STA PROVARTE A ROVINARLA!!!! :o :o :o :o :o ovvero NO STA CASCAR4E!!!! ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

Citazione di: beppoxr65o il Marzo 18, 2011, 09:54:10 AM
Paulo....Visto che qua di modifiche ne abbiamo già fatte a iosa, xchè invece di continuare a parlare di step qua di bergos la,  non la fai tu questa benedetta modifica??????  ;)

Vi vuole mandare in rosso... e poi le compra lui...... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Citazione di: paulogas il Marzo 16, 2011, 21:08:14 PM
Mi raccomando After ora hai una moto seria !!!!!!!!   Comincia a trovare una x r per Arthex ......fra un po' di mesi sara' in astinenza...........l'xr e' come la donna ,puoi rinunciarci ma nel breve periodo.............

:D :D :D :D :D :D :D

Citazione di: after il Marzo 16, 2011, 21:18:25 PM
...dai che vien fuori una bella stagione...
...intanto mi sparo un paio di giornatine in pista e poi da Aprile penso di assicurarla cosicche' possiamo fare...

Ok, mi raccomando alle raccomandazioni preziose del beppo....e riguardati....conosci prima la moto , prendici mano  ;) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...ok, staro attento ma a Pomposa l'ho gia provata per una ventina di giri e appunto da quella volta e' nato il vero Amore... staro' attentissimo ma Beppo... ai prossimi kazzembergher event mi sa che dovrai stare tu attento ::) ::) ::)

...intanto vado a portare a termine il treno di gomme che Arthex aveva e poi faro' il brao...
...Pirelli diablo??? che ne dici Beppo, continuiamo a dare fiducia a quel prodotto??? :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Citazione...Pirelli diablo??? che ne dici Beppo, continuiamo a dare fiducia a quel prodotto???
qualcosa di diverso no? dai guarda meglio...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

nereoXR

 :up: :up: :up: EbbravoAfter finalmente su un'IXERRE de nome e de fatto...Me raccomando no sta mia takarghe su
                              i adesivi del SGUARNA a questa seno' el WEBBO el te bastona!!!!! :boia: :daichenemo:

fede954

Quando finisco il treno di rennsport vorrei provare le dunlop mutant o le avon rain dei kazzembergher ::)
After lascia stare le diablo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

#40
queste sono quelle che volevo sentire.... :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

grande after!  :) :) :) :) sono felicissimo x te!  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

daniele70

Citazione di: fede954 il Marzo 19, 2011, 10:40:06 AM
Quando finisco il treno di rennsport vorrei provare le dunlop mutant o le avon rain dei kazzembergher ::)
After lascia stare le diablo ;)

  :good: :good: :good: :good:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Sembra una lotta armata contro le Pirelli... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Beh pierlli fa ottime gomme a quanto pare anche una rain omologata ::)
Ma le diablo per l'uso che ne fa after sono abbastanza "turistiche", non che siano malvage ma semplicemente non hanno quel grip aggressivo che ti da sicurezza in curva... almeno a mio modo di vedere eh ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)