Menu principale

MAL D'AFRICA...aiuto!!!

Aperto da Josh, Maggio 03, 2011, 00:09:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Josh

Eccola...la mia mitica XR440..mentre ammira le infinite dune del Sahara...
Il mal d'africa è davvero incurabile...sono trascorsi 15 mesi da questa foto...ma a me sembra passata un'eternità...il deserto mi ha stregato!!!
Voglio una curaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....aiutoooooooooooooooooooooooooo


Piè-XR

Ho una brutta notizia,

NON ESISTE NESSUNA CURA,

l'unica cosa da fare è partire. Se decidi di andare batti un colpo che vengo anche io.

[/URL]

Webbo

Ragazzi, noi a Otobre si va in Tunisia, forse riaprono il SUD...
vedete voi.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

Sto male io solo a vederle queste foto.... :o :o :o :o :o non credo che per voi che ci siete stati ci sia una cura..... se non tornare la presto.....!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Piè-XR

Citazione di: Webmaster il Maggio 03, 2011, 11:59:34 AM
Ragazzi, noi a Otobre si va in Tunisia, forse riaprono il SUD...
vedete voi.

A quante persone potrei estendere l'invito? Voi quanti siete? Che formula utilizzate? (tenda o cosa?).

Le due volte che sono andato eravamo 4 enduristi nel 2009 e 5 nel 2010.

Webbo

la formula è : si parte in nave da Genova e Civitavecchia. ci si trova a Tunisi, le moto viaggiano in carrelo fino a Ksar Ghilane o Douz,
se il sud è aperto si va in 9 gg fino a Bordj el kadra in direttissima (si dorme in tenda non si fa pipeline) se il Sud è chiuso si va a Ain Oudette sempre dormendo in tenda in 3gg più altri 2-3 gg in libertà facendo base a Ksar Ghilane,

i viaggi nel deserto sono sempre con guida al seguito con pickup, cuoco e trasporto bagagli.

le auto con carrelli o furgoni ci sono se i  partecipanti le mettono a disposizione, io ho auto + carrello

minimo partecipanti 10
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Confermo, non c'e' cura..io è dal 2005 che vado una volta l'anno..quest'anno nisba causa situazione politica speriamo ad Ottobre con il Web..

Josh


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Bella moto, belle foto... tu no  :P
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

Mamma mia che foto incredibili..... mi fate stare male.... che invidia......!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Per la miseria Josh,  ogni foto che posti è da calendario!  :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: mauro981 il Maggio 05, 2011, 11:57:43 AM
Per la miseria Josh,  ogni foto che posti è da calendario!  :-*

Hai ragione....!!! ma se al posto suo sulla moto ci fosse stata una bella pussy era meglio....!!!!!

Sai che calendario???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Josh

#13
Grazie...ma il merito è tutto dell'Africa e dell'XR!!!

Quasi quasi ne metto altre di foto....














fredz1975

Le due foto sembrano uscite da una rivista specializzata..... compliments! ;)
XR400 '00 - BMW GS 1200 ADV - VESPA PX 150