Menu principale

MY HONDA XR 400

Aperto da TARABUZZU, Febbraio 18, 2013, 23:38:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TARABUZZU

salve ragazzi, ed ecco come da consiglio, XR 400 del 2002, ancora sono disorientato sul da farsi... accetto consigli su modifiche utili tipo paramani (quali?) ecc...




Merlo2

 ;)
Bella!
Una bella pulita generale,le gomme giuste e qualche dettaglio tipo i soffietti!!!

TARABUZZU

cioè i soffietti? da cambiare? con quali?




Gogo

Ciao, bella motoretta ma da sistemare un pochino.
Ti dico come la farei io secondo i miei gusti prima di iniziare ad usarla ::)
2 gomme tacchettate
1 mascherina aftermarker più leggera
1 via le pedane passeggero
2 paramani originali
Sistemare i soffietti
Tagliano motore (filtro, olio e candela)
....per il resto (se ci sarà bisogno) più avanti.
:)

Doppia D

Acerbis in neoprene  :D per il resto di roba da cambiare teoricamente ce n'è infinita!! dipende tutto dai tuoi gusti, dalle tue esigenze e dal tuo portafogli!!!!  ;) ;) ;) ;)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gianca charly

Puoi spendere in accessori anche molto più di quanto hai speso per la moto stessa basta entrare nel tunnel..  :diavolo2:  ;D
Poi l appetito vien mangiando..  :huhu:
gianca charly


TARABUZZU

No vabbé voglio mettere solo l'essenziale per le uscite. i paramani sono d'obbligo. ho gli originali ma non sono molto belli. se trovo quelli chiusi a poco prezzo li prendo. poi domani faccio il tagliando e se riesco entro questa settimana anche le gomme così domenica un bel giretto lo faccio >:D

gianca charly

Paramani chiusi a poco prezzo trovi solo quelli in plastica senza anima in Alluminio che alla prima caduta o ramo nel sottobosco possono rompersi..  ;)
gianca charly

TARABUZZU

Citazione di: gianca charly il Febbraio 19, 2013, 12:29:44 PM
Paramani chiusi a poco prezzo trovi solo quelli in plastica senza anima in Alluminio che alla prima caduta o ramo nel sottobosco possono rompersi..  ;)
gianca charly


:-\ aaah... capito, quindi i piu economici sarebbero i Racetech^???

gianca charly

Booh non so...  :-[
gianca charly

gianpivr

Paramani flessibili tipo racetech e leve antirottura, i paramani chiusi a me fanno super paura per i polsi. Le gomme prima di tutto cmq.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianca charly

Giampy qui torniamo al vecchio discorso/post Paramani aperti o chiusi?  :-[
gianca charly

gianpivr

Purtroppo le convinzioni sono sempre le medesime, e non a caso quelli chiusi dopo un "boom" iniziale ormai li usano solo nel motard, non mi risulta che in nessun campionato cross od enduro qualcuno li utilizzi, anzi, non so nemmeno se da regolamento sono accettati...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianca charly

#13
Anche le mie ;D Paramani chiusi  ;)
Quella del regolamento non la so ma non penso siano proibiti e poi a che pro?
Be' i paramani chiusi non saranno usati nel Cross e nell Enduro ma nei Rally sono strausati..  ;)
Be' meglio chiudere qui  ;) questo e un altro discorso va a finire che ne parliamo all infinito..  ;D
gianca charly

edoxr


Anche io prediligo i paramani chiusi, più di una volta mi hanno salvato da fratture alle mani e dopo averne rotti molti di scadenti ho comprato quelli della Racetech con

profilo in alluminio e devo dire che sono tra i migliori, praticamente indistruttibili... ;)