Menu principale

9-10 o 16-17 luglio 2016 - Piemonte Alta Quota 2016

Aperto da Webbo, Maggio 02, 2016, 10:23:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mic_cas

Mario
Mi fai capire meglio il percorso così decido al meglio dove pernottare?
Partiamo da Fenestrelle e arriviamo a bardonecchia?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Webbo

#31
si parte da Fenestrelle sabato mattina e si arriva a Fenestrelle domenica pomeriggio
si dorme a Bardonecchia
tutto scritto sul primo post
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ragazzi, per favore, leggete bene i post, mannaggia cannone  :bang01: :bang01: :bang01:.

E' possibile che tutte le volte  sento, anche durante il giro, domande a cui le risposte erano già state scritte chiaramente.

Eddaì  :) :)

Chi fa la prossima domanda inutile paga un giro di birra a tutti i partecipanti dell'uscita, due domande un giro di birra e un cambio olio, tre domande buttato giù dallo Jafferau lato Bardonecchia e moto venduta all'asta
......nati non foste a viver come bruti.....

ROCKY

Guai a chi fa domande sbagliate! .... che peste lo colga!!! :mietitore:
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

mic_cas

Sì avete ragione
Me ne sono accorto.subito dopo aver scritto
Citazione di: mario il Luglio 03, 2016, 17:38:59 PM
Ragazzi, per favore, leggete bene i post, mannaggia cannone  :bang01: :bang01: :bang01:.

E' possibile che tutte le volte  sento, anche durante il giro, domande a cui le risposte erano già state scritte chiaramente.

Eddaì  :) :)

Chi fa la prossima domanda inutile paga un giro di birra a tutti i partecipanti dell'uscita, due domande un giro di birra e un cambio olio, tre domande buttato giù dallo Jafferau lato Bardonecchia e moto venduta all'asta


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


avenger

avenger presente,nonostante il tentativo di depistaggio del mario, ah ah ah :D :D

JarHead^

purtroppo per impegni di lavoro al 90% il sabato non riusciremo ad esserci, ho prenotato albergo per la notte di sabato a Bardonecchia(non quello consigliato che risultava non avere più stanze per sabato), arriveremo sabato in giornata, quindi confermo la presenza alla cena e al giro di Domenica.
Nel caso riuscissimo ad arrivare a Bardonecchia sabato per un ora decente abbiamo modo di venirvi incontro? da che strada dovreste arrivare a Bardonecchia?

Luis

Salvo impedimenti dell'ultima ora riesco ad esserci x il giro del sabato senza pernottamento.

Doppia D

Domanda: premesso che ancora non so se riuscirò ad avere la moto pronta per il prossimo w.e. (mi riservo fino a lunedì per capire bene la situazione) potrei partecipare solo se qualche buon anima mi da un passaggio da e per Milano/Varese... c'è qualcuno che ha un posticino?
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

mic_cas

Pagato per 3
Rocky ktm 690
Satu crf-x 450
Mic xl600r

Facciamo solo sabato
Confermo pernottamento a bardonecchia nell'albergo indicato. Non mangiamo alla sera con team

Ci facciamo i 60 km di bitume la mattina


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


avenger

Mario, ciao, ma per ricaricare una postepay, serve il codice fiscale dell'intestatario , o ricordo male?

mario

Citazione di: avenger il Luglio 09, 2016, 13:50:34 PM
Mario, ciao, ma per ricaricare una postepay, serve il codice fiscale dell'intestatario , o ricordo male?

GRNMBR54C12L219R
......nati non foste a viver come bruti.....

avenger

Ciao Mario , ti ho ricaricato 40€ per la quota di due giorni mia e di Back to 70s, che se non lo ha ancora manifestato, è da considerarsi presente! ;)

mic_cas

Mario
Confermo che io satu e.rocky dormiremo a bardonecchia venerdì.
L'idea è di partire alle 7 per fare l'assietta (ho capito che poi chiude) per poi arrivare all'incontro con voi alle 10
Dove possiamo fare carburante?
Suggerimenti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


mario

Citazione di: mic_cas il Luglio 12, 2016, 06:01:10 AM
Mario
Confermo che io satu e.rocky dormiremo a bardonecchia venerdì.
L'idea è di partire alle 7 per fare l'assietta (ho capito che poi chiude) per poi arrivare all'incontro con voi alle 10
Dove possiamo fare carburante?
Suggerimenti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Da Fenestrelle o scendi sino Perosa Argentina o sali a Pragelato
......nati non foste a viver come bruti.....