Menu principale

XR 650 R problema carburazione

Aperto da navigatorev, Aprile 30, 2016, 17:06:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gratta

Dai un'occhiata su Subito... C'è un Arrow completo (collettori + terminale) a 200 €.

Vendi il tuo terminale a 150 € e butti i collettori rattoppati, così ci smeni poco.  ;D

Per il resto, bel mezzo!

navigatorev

.....😊 proprio come avevo fatto io.
Sono dell'idea.che a problemi esistono soluzioni......ma non così drastiche.

navigatorev

#47
Aggiornamento sui problemi carburazione.
Dopo aver insistito per avere la moto con una carburazione decente, il meccanico mi convince che la colpa e' del carburatore, cosi' per disperazione ordino un nuovo Mikuni TM 40 da Bergos.
Montato il carburatore la moto ancora si spegne e in rilascio scoppietta che e' una mitragliatrice (molto magra).
Morale della favola è che adesso ho due Mikuni TM40 ed il problema e' rimasto, penso mi dovro' rimboccare le maniche e tornare, (come facevo un tempo) a far da me.









Titan488

Ti sfiata, per quello scoppietta e si spegne ...invece del carburatore dovevi prendere collettori....nn puoi carburarla in quelle condizioni...cerca altri collettori...
Titan488

sicboy

#49

quoto
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

navigatorev

#50
Titan......mi sono fidato del meccanico.
Dovro' far mettere a posto i collettori, ......se trovo uno bravo che sappia fare questi lavori zona Milano.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SteKen

A nova milanese io conosco un meccanico che tratta Honda enduro cross ecc... Secondo me sono validi, se hai ancora bisogno scrivimi pure in privato
Ciao
Saluti
Stefano

SteKen

Ps visto che ti avanza un mikuni possiamo parlare anche di questo 8) io ho dei collettori originali cr 650 in buono stato anche...si sa mai ;D
Saluti
Stefano