Menu principale

ciaociao.... alla ricerca di... XR

Aperto da #111, Luglio 12, 2007, 19:33:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

#111


Davvero grazie per l'accoglienza :o ((non essendo ancora possessore di un XR)) spero proprio di trovarla... e' vero, sono un po' esigente dovrebbe essere come quello della foto :rana: probabilmente non se ne trova piu', ma come ho scritto era LA moto che volevo... la stessa del poster che avevo sopra il letto... la protagonista dei ritagli di giornale durante le Dakar dei tempi d'oro... e da quando ho visto quel camper austriaco  ;D ...non ci pensavo neanche piu' ( tanto che al momento ho una GasGas300) mi sono detto: "perche' no!?!"   
diciamo che il tempo e' dalla mia parte ;) a questo punto, calcolando che e' dalla fine degli anni 90 che l'ho addocchiata, ormai mese piu' mese meno, anno piu' anno meno...  cerco e ricerco :)

Ps.:Pensate che con un paio di gomme stradali in estate si possa fare una "scappatina" al mare? da qui a Carrara o La Spezia ci sono circa un 100Km

belzebelze

200 km non lo uccidono certo, ma il motore alla lunga ne risente dei tratti lunghi ad acceleratore aperto o quasi. Non è fatto per quella vita.

#111

mmm ok, pero' a dire  la verita' pensavo che non fosse proprio un problema. Voglio dire, fino a qualche anno fa' molti privati facevano la Dakar con Xr quasi di serie, con una preparazione minima, sia 600 che 400 e arrivavano in fondo... chi rimaneva integro fisicamente.

comunque l'idea sarebbe di utilizzarlo in qualche uscita in off non troppo impegnativo, per quelle piu' "extreme" c'e' sempre la Gas, e per il tragitto   casa-lavoro-casa

Grazie

orso

 >:( ;D ;D ;D l'xr regge bene l'autostrada. con il 600, andavo ,spesso ad ancona ,il più delle volte su in 2, e mantenendo una velocità di crociera ,sui 120/130km,non ha mai dato problemi .
non sò ancora cosa farò da grande

#111

... e con il 400??

pensi possa reggere? :-[

a parte che non farei tappe da Parigi-Dakar tutti i giorni ;)

magari qualche weekend...

mex64

Ciao se ti fa piacere ti comunico che un mio amico con XR 250 ha fatto Firenze - Sicilia andata e ritorno, senza problemi per la moto ma bensì per il suo fondo schiena !!!!!! Il giro è durato in tutto solo 10 gg.

#111

beh si mi fa piacere :mavieni:
intendevo qualcosa del genere..certo per il fondoschiena non e' il massimo, ma una volta ogni tanto... e poi la sella della Gas sembra di legno...quando rientro dall'uscita a fine pomeriggio sono a pezzi, certo con quella sella, si impara a guidare in piedi :D

...sempre alla ricerca dell' XR...perduta

gianca charly


belzebelze

Ragazzi, io friggo motori in pastella. Scherzo, ma sono al terzo in pochi anni. DA quello che dite parrebbe non dipendere dalle distanze percorse, ma forse dall'olio da frittura che ci metto nel motore. ;D

Ciccio Off-Road

Benvenuto e fai pure tutti i Km che vuoi e come vuoi (anche 200 Km in monoruota) con XR e la Honda non sbagli mai. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dalmata

Benvenuto, e appena l'hai trovata, foto foto foto!!!  :) :)
saluTony ®

#111


Gia' non vedo l'ora di "acchiapparla".... continuo a tenere d'occhio i vari siti dell'usato... ma e' come  :vetro: forse sono troppo esigente io ma ancora non l'ho trovata

appena ne vedo una giusta... :biker:   ;)

ciauz :birra2: