Menu principale

[road] metzler rennsport

Aperto da robertino83, Maggio 19, 2008, 11:25:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robertino83

Prese!
non ho ancora potuto provarle al meglio ma le prime impressioni mi sembrano buone...gomma onetsa veloce ad entrare in piega e con un buon grip, specie se paragonate alle Mt60 Corsa...Buono il rapporto qualità/prezzo (240 Euro montate)

Saluti ;)

JarHead^

Personalmente ne ho già bruciati 2 treni e credo che le rimonterò...trovo siano il migliore compromesso tra prezzo-tenuta e durata...unico difetto se vogliamo andare a vedere è il disegno slick ai lati che sul bagnato non può fare miracoli...ma sull'asciutto una volta entrate in temperature sono "divine"  ;)

Webbo

due tre anni fa avevo preso anche io il rennsport sul 600 e mi ero trovato benone...
peccato il dover cambiare le gomme davanti con il centro nuovo e le spalle a zero..  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

robertino83

il problema delle spalle delle gomme ormai ci ho fatto l'abitudine fino adesso hanno avuto tutte lo stesso difetto.....sarà colpa mia????!!! :o

Brum

anch'io è un pò che monto rennsport metzler (200,00 € compreso montaggio) e mi ci trovo bene....costano "poco" , anche se finiscono presto...certo con l'acqua devo stare molto più attento.
Aramass.
Non sono io, sono gli altri....Piero Ciampi

Cako

Confermo quanto detto...ottimo rapporto qualità prezzo e ottima tenuta sull'asciutto...trovo che vadano in temperatura velocemente...cn 200 euro le monti.
Se sei incerto...tieni aperto...

p3trux

finite, 5000 km mi sono sembrate ottime, ma venivo da un xr 125 gommata mt 60 quindi il giudizio va preso con le molle, cmq lascio dietro gli stradisti  :P ( i fermoni) sull'appennino per cui mi ritengo soddisfatto ne ho ordinate un altro paio.
Volendo penso che si potrebbe insistere con l'uso, c'è ancora un po di battistrada, ma i sampietrini romani non perdonano

franzer

#7
le ho appena montate... le prime impressioni sono state allucinanti, tengono di più queste con ancora un pelo di cera che le pirelli diablo in temperatura già rodate per bene.....
le diablo mi sono durate poco più di 2000 km....vediamo queste.... :-X
pagate 180 euro (in contrassegno ) sul sito http://www.pneusgiovo.com/

per il fatto di dover mangiare la spalla e non il centro credo sia duvuto al tipo di moto che abbiamo noi....se sono concepite per una  moto da strada è probabile che debbano sopportare delle accelerazioni e decelerazioni più lunghe ( non più forti) tali da consumare più di noi il centro del pneumatico... cmq meglio così che al contrario...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

#8
Quasi terminato il treno... Che dire, non ho più avvertito l'avantreno prendere la tangente per cui penso che l'anteriore (almeno d'estate) lo manterrò nel prossimo treno. Sono invece non convinto del posteriore, troppo grip per un motard, a mio parere la gomma dietro non deve essere piantata per terra altrimenti invece di derapare saltello.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, indubbiamente!


P.S: "treno" l'ho detto?  :P


CptHook

franzer

Citazione di: CptHook il Luglio 29, 2009, 13:44:51 PM
invece di derapare saltello.
CptHook

anche una gomma di legno saltella, quello sta nella frizione....
Il mio treno sarà finito a breve. Che dire, meravigliose, si consumano alla stessa velocità di una diablo di legno e tengono 200 volte tanto.... Le rimonterò di sicuro!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

Io le ho appena ordinate da Pneusgiovo.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CptHook

Citazione di: franzer il Luglio 29, 2009, 14:32:39 PM
anche una gomma di legno saltella, quello sta nella frizione....

Ne convieni che, frizione a parte, se la gomma non scivola o s'impunta e ti cappotti o saltella?


CptHook

RAZZO

E' la prima volta che sento qualcuno lamentarsi perchè le gomme hanno troppo grip !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CptHook

Ha troppo grip per il tipo di guida "motard", o almeno per come la intendo io... Ossia anteriore inchiodato per terra (almeno per ora) e posteriore non troppo stabile. Il rennsport posteriore mi porta a piegare fino a toccare di pedana (tanto di cappello alla tenuta, sia chiaro) e ad impostare le curve più in stile "stradista"; sinceramente mi diverto di più a sculettare con una gomma un pelo più dura. che, a parità di sculettate, sicuramente mi dura pure di più (cosa non da poco essendo io genovese  ;D).


CptHook

RAZZO

Sicuro di avere le sospensioni a posto ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM