Menu principale

[road] metzler rennsport

Aperto da robertino83, Maggio 19, 2008, 11:25:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Ah ok...il fatto è che per prenderle su internet e poi andare a farmele montare dove mi prendono 20-30 euro tanto vale prenderle dove le montano che sono piu felici pure loro... ;)

Se uno avesse a casa gli strumenti per montarsele da sè allora sarebbe un'altro discorso... :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

se io le trovassi a 220 montate nn le prenderei in rete...maio a meno 250/60 nn me l'hanno mau proposte per cui trovandole a 180/185 il mio gommista di fiducia con 15 euro me le monta continuo così...

cmq avendole usate una giornata in pista non posso altro che dire che il renn per me è una gran gomma...l'ho trovata più precisa del mutant in mescola ed avendo un profilo bello tondo nei cambi di direzione son favolosi
Se sei incerto...tieni aperto...

nitrofabio

Io me le sono trovate (nel senso che ho preso il porco a giugno e l'ex proprietario le aveva appena montate).
Premetto che ho sempre avuto moto stradali/supersport per cui ero un pò dubbioso (ho sempre montato Pirelli), ma dopo un pò di giretti in collina e un paio di uscite in pista devo dire che sono davvero ottime. Vanno in temperatura in fretta, danno un ottima confidenza e rendeno il "porco" davvero maneggevole.
Ho avuto occasione di prendere anche un pò d'acqua e sinceramente pensavo peggio (ovvio non ci vai a piegare ma a casa ci arrivi tranquilllo). Poi il prezzo è davvero competitivo rispetto alle concorrenti per cui penso che quando saranno alla frutta le rimonterò quasi sicuramente.

ArTheX

Comprate a 210 montate prima uscita con l'acqua e mi sono trovato bene pensavo peggio
sull'asciutto tengono bene e vanno quasi subito in temperatura mi trovo molto meglio con
queste con con le M3 molto soddisfatto
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

io le ho montate dopo delle pirelli,le pirelli sono discrete,ma dopo un po' di kilometri calano vistosamente,queste (anche se ho fatto pochi kilometri) sono veramente ottime,superiori alle pirelli come grip e sul bagnato a patto di andare pianino pianino vai tranquillo !!!!!!!!! sull'asciutto sono extraordinaresssssssssssssssssss ullallaaaaaaa'     ullallaaaaaaaa''''''''  ullallaaaaaaaa'''''''''''''''

dalmata

Montate sabato al prezzo di 220euro sulla Karotina. Dopo 5000km fatti con le Dragon Supercorsa spero di non rimanere deluso; gli ho detto al gommista che se non mi trovo bene gliele riporto indietro... Lui mi ha detto di fidarmi, SPERIAMO! ::)
saluTony ®

Webbo

presa posteriore Rennsport K a 129,00€ montata, all'inizio non mi convinceva, complice anche un settaggio troppo chiuso del registro di ritorno del mono.
liberato un po il ritorno mi sono dovuto ricredere, gomma onesta, non mi ha mai fatto scherzi, tende a pattinare leggermente se si da gas presto in uscita di curva in piega (curve lente) anche se la cosa non si è più presentata dopo i primi 2-300km
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Dopo circa 2500km fatti con queste gomme, posso dire che mi sono trovato abbastanza bene;
dico "abbastanza" perchè mi hanno dato l'idea che a freddo non trasmettano un particolare senso di sicurezza, in uscita di curva tendono a scivolare un po' (probabilmente un assetto completamente diverso dal Porco).
In Sardegna con l'asfalto perfetto però mi hanno dato grosse soddisfazioni  :)
Dove invece l'asfalto è un po' consumato la moto mi "scappa" un po'  :-\
saluTony ®

zzmetalname

Ciao ragazzi, monto queste gomme(le aveva quando l'ho comprata un mese fa).

Parto al semaforo ad una velocità da tartaruga per girare a destra, do poco poco gas e la ruota dietro mi pattina. Oggi faceva 25 gradi e sole. Capisco che deve andare in temperatura ma e' poi cosi' normale per questa gomma?

vengo da una z750 e devo dire che mi devo abituare a questa moto completamente diversa.

P.s. Peso 65 kg, che pressione mi consigliate? 

Buona domenica a tutti!

ale_sarvaego

Le monto anche io, tra l'altro sono reduce da 1 pistata piuttosto impegnativa che ho fatto con gomme finite.
Se le scaldi vanno benissimo, ma da fredde NO!
Prova 1.9 ant e post. Ho le camere, no tubeless.
XR 650r born to kick your ass.....

zzmetalname


JaSt

Ciao a tutti,

la spalla di queste tocca la catena?

Grazie !

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

Petercus

Citazione di: JaSt il Giugno 02, 2018, 11:48:30 AM
Ciao a tutti,

la spalla di queste tocca la catena?

Grazie !
La mia tocca, ma nn faccio testo, il mozzo montato nn è Xr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JaSt