Menu principale

Meeting del sud-isole comprese: Organizziamo il viaggio per comitive

Aperto da belzebelze, Maggio 27, 2008, 12:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

In questo topic siete pregati di indicare la provenianza, la data di arrivo desiderata (ammesso che qualcuno preferisca arrivare direttamente alla mattina del giro, ma ca**i suoi) in modo da poterci organizzare sistematicamente con  i mezzi di trasporto.
Faccio un esempio, dalla puglia dovremmo essere con certezza il sottoscritto, GBKing ed Astug, ed in quel caso, anzichè spararci il viaggio in carrello, valuteremo la possibilità di affittare un bel ducato maxi tetto alto, così ci portiamo pure i ricambi appresso.
Per tutti i partecipanti, ci si impegna a dividere contravvenzioni al C.d.s. tra i gruppi di viaggio (ovvio che se vado a 180 ca**i miei  :D ;D ;D :D);
Comincio io:
Nickname - Belzebelze;
provenienza - Brindisi;
data di partenza: 8 agosto, 16-16.30 del pomeriggio
di strada per: Lecce, Taranto;
Mezzo disponibile: carrello 3 posti (ma ripeto, lo uso se siamo in due, da 3 in su si affitta un mezzo);

gbking

Nickname - gbking;
provenienza - Galatina (LE);
data di partenza: 8 agosto, 16-16.30
di strada per: Lecce, Taranto;
Mezzo disponibile: pick-up con gancio / Golf con gancio
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

Nickname - aisenauer
provenienza - Catania
data di partenza: 8 agosto, orario da definire con eventuale compagno di viaggio
di strada per: Messina
Mezzo disponibile: a motiscichetta  8)

belzebelze

Il progetto è questo: noleggiare un ducato maxi tetto alto, 3,70x1,97x187, 5 moto ci dovrebbero stare comode comode. due a sedere nel furgone, 3 in macchina, e si divide la sommatoria della spesa complessiva per 5  ;) Come costi vi farò sapere esattamente, ma Leo sta nel **************** e quindi siamo convenzionati  :)
GBKing XR, Astug XR, Belze XR, Leo TTR e Squalo col Domi  ;)

belzebelze

Visto che GBking, Leo, Squalo e Belze hanno versato la caparra, attendo l'OK per informarmi sul prezzo del furgone e prenotarlo dall'8 agosto...  ;)

gbking

Vai Belzone!!! :ok:


EDT BELZEBELZE: urge dimagrire 5 kili prima del meeting altrimenti mi troverò costretto a censurare un moderatore globale, si prega per l'avvenire di esprimere il proprio consenso in maniera più sopPESAta, grazie per la collaborazione    ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

c'è la possibilità che a Lelletto e lo Zingaro si aggreghino altri due laziali, caso in cui il noleggio di un furgone diverrebbe convenientissimo  :) aggiorno  ;)

belzebelze

Costi aggiornati: noleggio furgone maggiore budget
amico blu
400 km ducato maxi passo lungo tetto alto 371 euro dall'8 all'11 agosto + 76 euro di chilometraggio aggiuntivo ipotizzando costo carburante 100 euro,  andata e ritorno, più 60 euro per l'auto aggiunta siamo a 530 euri che sono circa 120 euri a cranio...

400 km IVECO DAILY 35C 13, 423 euri + 90 euro chlometraggio aggiunto...... arriviamo a 580 euri ma dimensioni interne
Dimensioni interne (lung x larg x alt) 420-211-220
Dimensioni esterne (lung x larg x alt) 671-220-313
Luce di carico laterale (larg x alt) 121 x 215
Luce di carico posteriore (larg x alt) 203 x 213
Cilindrata 2998
Portata in Q.li 10,20
Cubatura in metri cubi 19,50
Capacità serbatoio 70
ci schiaffiamo 6-7 moto  :)

edito, con altro noleggiatore 271 euri con 600 kilometri inclusi  :walkegypt:

Astug

In lecce ci sono due agenzie Avis e se nn sbaglio noleggiano anche furgoni, per cui belze prova lì vedi ke ne esce ;)

Io ti faro sapere da qui, se possono alleggerirci qualcosa! ;) ;) ;)

ti invierò un PM! ;D

belzebelze

#9
a Lecce spero possa controllare GBKing, se no è finita. Astug, i prezzi sono identici a Brindisi e Lecce che io sappia  ;)
p.s.: per i romani: il Furiano, xsrista di roma che ho sentito in privato, possiede un carrello sul quale ci starebbero comodamente 4 moto, ma ha bisogno di un'auto col gancio, e di qualcuno che gli dia una mano per fare qualche lavoretto al carrello perchè lui è impegnato con la tesi, oltre che di una mano per sbrigare al pra una pratica senza la quale non può girare in moto. Se Lelletto e Lo Zingaro sono disponibili me lo facciano sapere che vi metto in contatto  ;)

Lelletto

a belze, io per un'aiuto ci sono, ma non sono bravo meccanico, perciò quel che posso faccio  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

#11
forse gli puoi seguire la pratica al pra.... ma non so.... ragazzi mi raccomando, io ci metto tutto l'impegno di questo mondo, sabato vado giù in sila a provare i  percorsi off e vi porto due fotine :fotografo: :fotografo: :fotografo: fate il possibile, aiutatevi tra voi, collaborate, e lo dico anche per i siculi e i campani, se ci aiutiamo facciamo gruppo, e se facciamo gruppo.....
INVADIAMO LA CALABRIA :diavolo2:Ultimo avviso: pare non sarà così, ma se dovesse succedere quanto occorso l'anno passato, ovvero con defezioni a nastro minca**o davvero!  >:(

belzebelze

Domani pomeriggio vado a noleggiare il ducato maxi passo lungo tetto alto con Leo, dalle 16.00 dell'8 agosto alle 16.00 dell'11 agosto. Molliamo gli ormeggi  :D

belzebelze

Oggi affittato il furgone, senza franchigie per furto e incidenti :banana:
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :D

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'