Menu principale

IV Meeting Toscano - 13/09/2008

Aperto da masso, Luglio 30, 2008, 15:42:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Grazie Rai, ma l'elastico non l'ho fatto per un motivo particolare, è che un pò.....
- preferisco distanziarmi ed evitare la polvere di chi mi precede
- preferisco essere sicuro di non trovarmi nessuno davanti in salita che mi fa da tappo perchè in quel caso son sicuro di cadere causa zampe corte (emi è successo almeno 3 volte, 2 da fermo, e una volta, come ha visto sepecat, per evitare di investire chi mi precedeva stavo per volare giù dal monte :lol2:)
- preferisco pensare che se mi succede qualcosa ci sia qualcuno che si ferma a controllare che non mi sia perso per i boschi)  :P
ALLORAAAAA, sto ca**o di report lo cominciate? altrimenti lo faccio io che è peggio  :D ;D ;D :D

axel3

eccomi!!!!! che dire, meeting fantastico, posto bellissimo e la compagnia ancora di più 1 mega ringraziamento a tutti specialmente agli organizzatori e a vittorio che ci ha deliziato con le sue perle di saggezza ;D ;D ;D ;D ;D a breve le foto :P

Mc Chry

Grazie al WM ho "riesumato" il mio vecchio account...

Mi sebrava giusto ringraziare i "toscanacci" per l'ospitalita' ed il bel giro organizzato.

Purtroppo una precaria forma fisica e la mia cronica incapacita' enduristica mi hanno impaedito di partecipare al secondo giorno.

Ma posso cmq dire che la trasferta e' stata piu' che positiva per :

le persone conosciute
il bel giro del primo giorno
il buon cibo
l'OTTIMO vino (grande CREA)

a presto
Chry
Le mie piccole :
Vespa PK50Xl '86
XR600R '92
Vespa 50Hp 4M '96
DRZ400E / SM '04

Kap

Crea ma quanto vino hai portato.........!!

non oso pensare se ti fermavano sull'autostrada..........ti facevano la prova del Pallone di Cuoio...... :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Crea

... bastava dire ''SONO VENETO''
e i veneti hanno il tasso alcolico costantemente sopra lo 0,5..  :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

Ecco il perchè del ciuchino sulla motoretta! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Rai67

Quanto vino aveva crea in macchina? altro che palloncino o pallone di cuoio, si dice che in autostrada gli sono scoppiati gli airbag con un sospiro, ed una volante della stradale lo ha fermato credendolo in difficoltà ma lui dopo poco con un colpo di tosse ha fatto scoppiare tutte e quattro le gomme della subaru, tanto che è stato costretto ad aiutare gli agenti a sostituirle!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Vittorio67

Dunque, meno male che vi siete fatti il bel giro del venerdì.
Giro che teoricamente doveva essere un semplice giretto,
ma che grazie alla imprevedibilità di una guida occasionale è diventato un vero giro.

Io purtroppo lavoravo e contavo sul giro, programmato e riprovato + volte, del sabato.

Venerdì notte alle 4:00 ha iniziato a piovere tutta la pioggia che non pioveva da mesi
e il giro ufficiale del 4° XRM toscano è diventato impraticabile.


Forse qualche pilotone, da campionato italiano, lo avrebbe potuto fare, ma non era certo la vostra guida il pilotone.
Infatti sono il primo che alla prima vera salita fangosa si è bloccato.

Mi dicono che il 5° XRM toscano sarà qualcosa di molto diverso e molto interessante, XRMan sa..

Quindi chi volesse fare il VERO giro ufficiale del 4° meeting, mi contatti che lo rifacciamo.
Anzi lo facciamo visto che ne abbiamo fatto un quarto e al contrario. La parte facile iniziale.


E' stato un vero piacere rivedere i vecchi amici come Jil, Axel3 e Stefano80.
Altro vero piacere è stato conoscere Belze e Crea.
MI SPIACE DAVVERO TANTO NON AVERE AVUTO ABBASTANZA TEMPO PER PARLARE DI + CON VOI 

e non solo di cavolate, come spesso si fa a tavola.

Grazie allo staff toscano! Senza di voi non sarei riuscito a organizzare il meeting qua a Pistoia.
In realtà ho consolidato la conoscenza dei sentieri insieme a voi.

La prossima volta sarò ospite anche io, lascerò così gli onori del risultato ai colleghi.   :P

Ciao per ora e spero che qualcuno ritrovi il tempo per fare questo giro non fatto.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Crea

Citazione di: Rai67 il Settembre 17, 2008, 16:50:44 PM
Quanto vino aveva crea in macchina? altro che palloncino o pallone di cuoio, si dice che in autostrada gli sono scoppiati gli airbag con un sospiro, ed una volante della stradale lo ha fermato credendolo in difficoltà ma lui dopo poco con un colpo di tosse ha fatto scoppiare tutte e quattro le gomme della subaru, tanto che è stato costretto ad aiutare gli agenti a sostituirle!!!!!

:lol2: :lol2: :lol2:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report report  :D

belzebelze

se non lo fate voi, comincio io, ed è una minaccia  :D

Kap

gia' lo ha fatto sul bucum........... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Settembre 18, 2008, 10:55:21 AM
gia' lo ha fatto sul bucum........... ;D ;D
non quello, un report un pò più serio  :D

Mc Chry

Le mie piccole :
Vespa PK50Xl '86
XR600R '92
Vespa 50Hp 4M '96
DRZ400E / SM '04