Menu principale

[road] PNEUMATICI FULL BORE USA

Aperto da SMR73, Agosto 10, 2010, 23:42:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao ragass,ho fatto un nuovo acquisto,tanto ormai la stagione è quasi finita e non volendo spendere eurini ho deciso di provare queste gomme,che portano nome americano,ma son fatte in korea, nelle misure classiche per XR650 sm :

- PREZZO 153,00 la coppia spedite
- ANT. 120/70/17  misurata è più un 125 di larghezza (più morbido,dovrebbe essere mescola pista)
- POST. 160/60/17 misurata è più un 165 di larghezza (pù duro,dovrebbe essere mescola stradale)
appena le monterò metterò anche le impressioni di guida,però come fattura,disegno e impostazione molto a pera sembrano ben fatte e ricordano i Dunlop Qualifier rr che ho su





loris

Phyl

Abbravo, facce sapè  :)
Comunque si trovano anche delle robe buone di marca con un 40 eurini in più! +o-  ;)

SMR73

ma guarda è stata più la curiosità,come è stato anche per l'auto e mi sono trovato bene,mi è piaciuto il disegno quando la vidi in foto e mi son detto massì,tanto se son nà schifezza le uso ancora per un mese e poi si fa l'inverno in garage,a marzo 2011 si butteranno via... ;D ;)
loris

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

 
Citazione di: Webmaster il Agosto 11, 2010, 08:50:14 AM
ma sono omologate ?
Yessssssssssssssss,purtroppo le monterò solo la prox settimana,ma sono fiducioso
loris

Webbo

ma allora non è un po precoce come recensione ? magari provarle prima..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Citazione di: Webmaster il Agosto 11, 2010, 09:03:23 AM
ma allora non è un po precoce come recensione ? magari provarle prima..


Ha fatto bene.  ;)

Magari se qualcuno è in procinto di cambiare le gomme tira avanti un altro pò in attesa della recensione.

Salut

SMR73

dato che sono anch'io ansioso di provarle ho iniziato a mettere foto e prezzo,sto week spiano le dunlop e lunedì prox vado dal gommista...vabbeh facciamo martedì che il 16 sarà chiuso... ;D....
loris