Menu principale

24/10/2010 giro enduro bologna

Aperto da giuliano, Novembre 09, 2010, 18:06:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

#30
le mousse chi le monta dice che un anno almeno durano se non usi troppo la moto anche di più... per le metzeller le ho già montate e il prezzo almeno a bologna è conveniente, risparmio circa 60 euro... ho trovato lo stesso prezzo su internet ma + spese spadizione e te le monti tu...

alternative più semplici ci sono, ma ti assicuro che vale la pena farle quelle salite ;)... un alternativa molto bella era possibile qualche mese fa, ma adesso con il divieto ben esposto e meglio non avventurarsi sopratutto in gruppo numeroso. se riesco in questi giorni posto un paio di foto della zona vicino firenzuola.

cubano se il furgone te lo prestano senza problemi puoi venire quando vuoi, non aspettare eventi ufficiali... un giretto lo si fa sempre volentieri. mi avvisi, vieni su il venerdì sera o sabato sera e il giorno dopo si gira...

Rai67

#31
Citazione di: giuliano il Novembre 22, 2010, 12:18:51 PM
se riesco in questi giorni posto un paio di foto della zona vicino firenzuola.
ehm ehm vedi la differenza fra chi fa lo "stagionale" e chi va tutto l'anno!!!!
Grande giuliano posta posta le foto!!!
Per le salitone si fanno vai...... tanto usiamo corde e come argano il serba deturpato!!!!!!  
Citazione di: giuliano il Novembre 22, 2010, 12:24:18 PM
cubano se il furgone te lo prestano
parolone te lo prestano..... direi quando TE LO PRENDI!!! :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cubanonano

Citazione di: giuliano il Novembre 22, 2010, 12:18:51 PM
cubano se il furgone te lo prestano senza problemi puoi venire quando vuoi, non aspettare eventi ufficiali... un giretto lo si fa sempre volentieri. mi avvisi, vieni su il venerdì sera o sabato sera e il giorno dopo si gira...
:-* :)
Quando girate la prossima volta?
Citazione di: Rai67 il Novembre 22, 2010, 12:26:10 PM
parolone te lo prestano..... direi quando TE LO PRENDI!!! :D :D :D :D
Seee magari...  :-\  :D

T.S.N.C.

giuliano

giriamo ogni sabato, condizioni meteo e familiari permettendo, ma al momento io sono fermo da 3 settimane causa moto in officina.... frizione, cuscinetti canotto sterzo, cuscinetti - distanziale e boccola ruota posteriore, parafango posteriore, perno ruota anteriore, olio filtri, cavo frizione, gomme... dovrei ritirarla questa settimana.
Lo so, potevo fare da solo e risparmiare un pochino ma in questo periodo non ho tempo!

potete guardare sui post "casa bologna" e "premeeting bolognese" trovate un pochino di foto dei posti che solitamente frequentiamo!

XR MAN

CitazioneMousse michelin posteriore a 100 euro compreso montaggio è un buon prezzo?

Direi ottimo, difficile trovare di meglio.

Questo mi sembra un gran bel giro..che mi posso aggregare ??

giuliano

xrman sai che saresti il benvenuto!

poi adesso che c'è il pastore con il kappone avresti modo di godere anche di una discreta andatura ;)

XR MAN

#36
Ti ringrazio Giuliano, a me va bene qualsiasi andatura non ti preoccupare..ovviamente ricambio con un giro dalle mie parti quando più vi aggrada. Grazie ancora e seguo il topic per rimanere informato.

Ciao
Alessandro

Rai67

ssshhh ...giuliano , cuba ....nn lo dite ma forse ho sistemato firenzuola scarperia, nn è molto ma si sta calando al sud!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cubanonano

Ottimo.  :)
giuliano la traccia ce l'hai anche su Google maps o Earth?
T.S.N.C.

giuliano

no, niente tracce... tutto memorizzato in testa  :)

XR MAN

Allora, se si vuole ho un ragazzo che abita a Barberino e che potrebbe portarci dal Bolognese fino alle porte di Firenze..ditemi se fà comodo oppure no..

superciuk12

che posti meravigliosi ma come fate a trovarli

complimenti

Rai67

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Dicembre 07, 2010, 16:36:13 PM
Allora, se si vuole ho un ragazzo che abita a Barberino e che potrebbe portarci dal Bolognese fino alle porte di Firenze..ditemi se fà comodo oppure no..
Ale in realtà la cosa che ci serve è Firenze-Firenzuola, io avrei x ora trovato uno che sa Vaglia (monte Senario)-Firenzuola, per il tratto Firenzuola Bologna lo sa Giuliano.
Però se te il tuo amico conosce già Firenze- Firenzuola nn sarebbe male anche perchè il percorso Firenze Vaglia per ora è sconosciuto.
Magari anno nuovo troviamoci e si guarda le carte, magari davanti ad una pizza!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

#43
Occhei. ;)

giuliano

bene bene ragazzi,

per la pizza a firenze magari vengo anche mi che ne approfitto per passare a salutare mia sorella..