Menu principale

(road) Pneumatici AVON PRO Extreme Rain - supermotard

Aperto da daniele70, Gennaio 14, 2011, 21:17:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mura


beppoxr65o

E come ho sempre detto a tutti.....IL MIGLIOR PNEUMATICO ANTERIORE DI SEMPRE  :-*
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


Tomminoo

#65
ho controllato ... era vero! :P

Citazione di: Tomminoo il Luglio 27, 2016, 23:46:20 PM
eccola la Avon Xtreme Rain di 5 anni e circa 20mila km
e pure il cerchio piegato dal tombino! :-X








devo dire che quando la presi non avrei mai immaginato che mi ci sarei divertito così tanto e per così tanti km!
ne ho fatti circa 20mila e non mi ha dato mai un'incertezza, mai un cm di asfalto mi ha perso!
Al meeting del 2013 a Verona zha dato il meglio di se , accompagnata anche da una Avon al posteriore e ha continuato senza mai tradirmi fino a questo inverno...
aveva cominciato a creparsi lateralmente e prima di combinare guai ho deciso di mandarla a riposare, e ripeto mai uno scherzo mi ha fatto!!!
anche sul bagnato in città mai uno scherzo (il passo era quello di una lumachina ma dietro come pattinava!).
sanpietrini baganti ragazzi attenzione  ;D ;D
veramente un grande peccato che non la producano più, un gran feeling e sicurezza!
100 e lode :-* :-* :-*
ma mica l'ho buttata....
ciaoo ;)

e cmq stiamo ancora aspettando il modello nuovo......