Menu principale

Ginocchiere Axo Snodabili

Aperto da ciak, Dicembre 14, 2004, 20:41:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Visto le numerose mine che faccio di solito ho deciso di cambiare le mie ginocchiere (quelle Axo più economiche) con quelle più protettive che sono uscite ultimamente.
La scelta è ricaduta sulle Axo snodate in quanto hanno 3 lacci per tenerle ferme (certe ne hanno solo 2), sono snodate (quindi più protettive) e sono abbastanza grandi (io sono più di 1,85 e mi servivano protettive).
La plastica è la stessa di quelle vecchie (che hanno resistito ad un frontale con un fuoristrada), ma nei punti più sollecitati è a doppio strato.
Come quelle più economiche i lacci hanno il vectro, comodo da mettere e togliere, ma se non le si calzano alla perfezione da molto fastidio (fino a fare venir fuori sangue).
L'imbottitura è diversa da quella più economica, sembra molto migliore e più traspirante.
Le ginocchiere la ho ormai da un mese e si sono già rovinate nella parte interna (dove toccano sul serbatoio), non sono più lucide e si sono consumate superficialmente.

Nonostante questi piccoli inconvenienti le ginocchiere fanno egregiamente il loro lavoro (prima ero sempre pieno di botte prese di lato sulle ginocchia o dall'alto, adesso sono sempre a posto) e sono parecchio comode.

Io le ho pagate 35€, si trovano a questo prezzo solo se scontate

Voto: 8