Menu principale

Ridendo e.... Burlando

Aperto da antarctica, Settembre 21, 2007, 09:34:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Frankie #19

...e nel caso di un eccesso di bastardagine da parte della Pula?!??   ...quando cercano l'articolo che ti trova in contravvenzione per un punto di rugine!   ....se succede a chi misura se fa il suo dovere, che succede  .....lo mandano in vacanza gratis?!?!?
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

dirlewanger

#32
Ragazzi, i bastardi ci sono ovunque ed in ogni categoria di lavoratori, ognuno si regola secondo la propria coscienza, quanti sono ad esempio gli impiegati pubblici e non ai quali basta stare dietro uno sportello per sentirsi dei padreterni? Basta poi vedere alcuni operai dei cantieri stradali col palettone in mano! Ergo: se uno è st****o è st****o e basta, indipendentemente dall'attività lavorativa svolta.
Ho comunque notato che tutti i miei colleghi che sono motociclisti (come me) hanno una mentalità molto aperta nei confronti dei centauri (sempre che questi ultimi non siano dei delinquenti ovvio) :-* ed in ogni caso per noi cc (almeno dove ho fatto servizio io) l'attività di repressione delle infrazioni al C.d.S è assolutamente di secondo piano.
I love the smell of napalm in the morning

mex64

Non so se avete visto il telegiornale, ma pare che dopo pubbliche scuse, il signor Burlando si è visto ritirare la patente per 1 anno e appioppare una multa di circa 2500 euri !!!!!!!
Speriamo sia vero  ;D ;D ;D :banana:

gbking

Sempre poco per la coglionaxxine umana! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

#35
... eh sì, è di stasera la notizia che al Sig. Burlando è stata finalmente sospesa la patente, tolti 10 punti e multato di EUR 3.000 e passa...

Il Prefetto e il Questore di Genova dopo una serie di gaffe clamorose che giustificavano l'operato della PS intervenuta (quasi come se avessero deciso gli agenti... ;D), alla fine a furor di popolo (blog intasati di interventi...) sono tornati sui loro passi e hanno fatto opportuna pubblicità della "nuova" sentenza..  ;D

Ipocriti !
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Bene così. Sarà una caso isolato, ma almeno non ci vanno sempre e solo i poveretti di mezzo.. :diavolo2:

dirlewanger

Ca..o me la sono persa e vvai!!!  ;D ;D ;D
I love the smell of napalm in the morning

RAZZO

Citazione di: antarctica il Settembre 22, 2007, 22:07:04 PM
... eh sì, è di stasera la notizia che al Sig. Burlando è stata finalmente sospesa la patente, tolti 10 punti e multato di EUR 3.000 e passa...
Il Prefetto e il Questore di Genova dopo una serie di gaffe clamorose che giustificavano l'operato della PS intervenuta (quasi come se avessero deciso gli agenti... ;D), alla fine a furor di popolo (blog intasati di interventi...) sono tornati sui loro passi e hanno fatto opportuna pubblicità della "nuova" sentenza..  ;D
Ipocriti !

Ho visto casualmente il servizio al TG anche se non ci credo minimamente che gli anno sospeso la patente per un anno e gli hanno dato la multa.  :bugiardo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Bisogna vedere come va a finire....può sempre farsela annullare quando non c'è più l'attenzione mediatica. E poi può prendersi un autista. Lui. :angry2:

picchio277

Citazione di: belzebelze il Settembre 25, 2007, 12:30:08 PM
E poi può prendersi un autista. Lui. :angry2:

Questo è ovvio, mica può prendere il treno o l'autobus come noi comuni mortali....

83antonio

Citazione di: belzebelze il Settembre 25, 2007, 12:30:08 PM
Bisogna vedere come va a finire....può sempre farsela annullare quando non c'è più l'attenzione mediatica. E poi può prendersi un autista. Lui. :angry2:

Ecco,appunto, sto qua sarà già di nuovo per strada... :angry2:
Ma d'altra parte siamo in Italia, paese dei balocchi...per i politici... siam messi bene  :-\
Antonio - xr 650 r sm 2003

A2

#42
... visto ( o meglio sentito) quello che si narra a Genova...
... mi chiedo...

...la prova dell'etilometro gliel'hanno fatta?... ho sentito anche un'intervista al tiggì...non mi sembrava molto sobrio!!!   :P :P


  HUEE!   RAGASS!  ...andem propi ben!... Viva l'Italia!

Unica consolazione: siamo noi a votarli e possiamo anche non farlo e rimandarli (se mai ci sono andati) a lavorare.

PS: sai che ye frega se gli sospendono la patente...si prende un'autista con auto blu a nostre spese!  >:(
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

belzebelze

Citazione di: 83antonio il Settembre 25, 2007, 14:41:10 PM
Citazione di: belzebelze il Settembre 25, 2007, 12:30:08 PM
Bisogna vedere come va a finire....può sempre farsela annullare quando non c'è più l'attenzione mediatica. E poi può prendersi un autista. Lui. :angry2:

Ecco,appunto, sto qua sarà già di nuovo per strada... :angry2:
Ma d'altra parte siamo in Italia, paese dei balocchi...per i politici... siam messi bene  :-\
A Ragà, non si riesce neppure ad eleggere missi italia senza magagne (vedasi l'esclusione della laziale). Non me ne voglia la vincitrice, di bella è bella (anche più della mia concittadina) ma se facciamo imbrogli pure per dire se una è più bona dell'altra..che pretendiamo dai politici.... :angelo:

dirlewanger

Se riesce a scapolarla mi scoccerebbe non poco ma comunque lo sputtanamento per un ex ministro perdipiù dei trasporti secondo me non è certamente poco!! :yahoo:
I love the smell of napalm in the morning