Menu principale

Piccolo sfogo, vi prego di capirmi.

Aperto da -SiMone-, Luglio 01, 2008, 15:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-SiMone-

Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi!!!
Anche la moto è apposto!! Manubrio dritto e danni riportati minimi (benedetta sia la pedalina di dx!!) Ho da cambiare le manopole (visto che quella del gas è mangiata), il fianchetto dx e la leva del freno! Per il resto tutto ok!!
Tempo di far risarcire le escoriazioni  e GO! Al momento mi pare di avere il braccio ingessato a causa delle croste.... Vabbè,passerà!
X Pierpaolo: Da adesso.... Magari sporco sì, ma integro!!! La lezione è stata imparata!

La denuncia non la sporgerò... Purtroppo non ho elementi a mio favore... Di fatto la "buca" che avevo visto ieri sera non c'è... C'è solo il tombino sporgente ma non un granchè... Sia io che mio padre non ci capacitiamo dell'accaduto... L'unica spiegazione plausibile è che dopo aver preso il tombino abbia "accigliato" e abbia preso qualcosa sul ciglio della strada....Certo, è strano, anche perché 70Km/h non è una velocità folle...
A questo punto non mi resta che leccarmi le ferite e rimettermi di corsa!!
Grazie ancora per la sopportazione!

-Simone-
Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!

rickyx

 :o azzz... mi spiace... buona guarigione.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Lelletto

Citazione di: -SiMone- il Luglio 01, 2008, 20:15:20 PM
Certo, è strano, anche perché 70Km/h non è una velocità folle...
non sembra ma cadere a 70km\h non'è una cosa da poco...
cmq ti a detto culo perche con l'asfalto ci vai sempre male...
va bè buona guarigione...  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Kap

io quando sono caduto con il ninja a 50 km/h mi sono quasi sfondato un ginocchio,mi sono giocato il viaggio di nozze in grecia e 15 giorni di stampelle........e` inutile quando si cade si cade........... :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

chapino

ho letto solo ora, mi dispiace Simone!
d'altra parte le strade della nostra zona (abito a pochi km da Simone) sono veramente pietose, ne so qualcosa avendo macinato decine di migliaia di km in bici da corsa.
Ora hanno sistemato la traversagna, ma fino a pochi mesi fa era una roulette (oltre che per i trans...) a causa di crepe longitudinali larghe 5 cm e lunghe parecchi metri.
Uno scandalo perche le tasse le riscuotono e anzi, che io sappia, il comune dovrebbe investire i proventi delle multe, o almeno una quota, in sicurezza stradale. Forse le belle gippine dei vigili?


PS
x Simone: un mio amico si e' "sciagattato" scendendo in bici giu da Ciapino nell'unica, inspiegabile, zona non riasfaltata...

Valerio
XR 650 SM '01

Tacco

Auguri di pronta guarigione  ;)

Tutto sommato non è andata malissimo!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

pippus 976

tutto è bene quel che finisce bene!
guarisci presto!
... il futuro non è più quello di una volta!...