Menu principale

Burns Offering...

Aperto da Fred Krueger, Maggio 03, 2003, 20:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Giggio, sicuro che fosse ferro e non alluminio ?
Infatti il mio Termignoni, nella parte iniziale prima del polmone, è dotata di lana di ferro (fornita proprio da Termignoni come materiale ricondizionante originale) e solo successivamente c'è la lana di vetro ecc...

Sono cmq convinto che la lana di ferro possa essere ok, ma se il silenziatore è di carbonio o similari è meglio avvolgere il tutto con della stoffa ignifuga a nastro.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giggio_VR

non so, il "NEGOZIANTE" me l'ha venduta per lana di ferro poi io non sono andato lì con la calamita.... però proverò  :P

ps SONO IN CERCA DI UN FODERO  IN ACCIAIO LUNGO 50Cm DIAMETRO 10Cm(però non ho usato il calibro)

pps fff si lo so questo non è il meratino  [sedere]  :P


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

corradovr

Secondo me il proprietario della moto in questione (giggio) è un CIALTRONE
 ;D ;D ;D ;D

Fred Krueger

Infatti, la perizia della scientifica ha dimostrato che l' evento è di origine dolosa. É stato lo stesso Giggio ad appiccare il fuoco alla moto, forse temendo il confronto con la cavalcatura del WM (io mi autoescludo, ho il tassellato e sono pure scarso).  ;D

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

giggio_VR

 [brucio] [sfiammo] [sfiammo] [sciopa]

(come dice la mia collega) UFFIIII CE L'AVETE CON ME.... :-[

IO HO FATTO QUELLO CHE RITENEVO GIUSTO IN QUEL MOMENTO, MA ORA CON IL SENNO DEL POI....

 [eehh]  MANAGGIA !!!

IL SISTEMA ECONOMICO/EMPIRICO  [nonsifa] NON PAGA !!!


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Fred Krueger

Ecco come ha ovviato il Giggio, riprofilandosi un parafanghino bello veramente, a mio giudizio:


>Cliccare per ingrandire<

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

...........veramente notevole la moto del Gigio,aveva un nn so che di puro spirito motardisctico,mi ha veramente colpito,un vero capolavoro....specie il possente avantreno in cui,il parafango basso,donava ulteriore carisma al progetto.

            COMPLIMENTI GiGGIO....la tua simpatia e' pari alle capacita' tecniche...........

                                              GIANT................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

giggio_VR

GRAZIE A FRED PER LE FOTO (in confronto a TE un orologio svizzero perde colpi...)

E GRAZIE AI COMPLIMENTI DI GIANT (la TUA professionalità aumenta in maniera esponenziale il grado di valutazione)

PRATICAMENTE HO LA PELLE D'OCA

 [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01] [love01]

PS se a qualcuno potesse interessare, il parafango post. è un CEMOTO accorciato di 15 Cm, il faro è un ACERBIS (sorretto dai bulloni del saccottino portadocumenti) e la targa è sorretta da un banalissimo portatarga di plastica (forse acerbis)


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Oliver

Giggio!
Ho letto l'accaduto e mi sono ricordato che da qualche parte, quando ero ragazzo (e parliamo di almeno 35 anni fa'!), ho letto che prendendo della lana di ferro (e si faceva esplicito riferimento a quelle pagliette di "acciaio" usate per pulire le pentole di alluminio, se non sbaglio) e mettendoci sotto un fiammifero si genera una miriade di piccoli fuochi d'artificio, proprio perchè la finezza del ricciolo di metallo gli permette nnon solo di colare ma addirittura di bruciare!!! :D :D :D

Ricordo di averlo provato, ed è proprio vero!  :D :D

Ovviamente non sono fuochi artificiali così appariscenti da poter essere usati per la festa del paese... >:( però inseriti nella marmitta di una moto lp'effetto - capisco - ne esce potenziato! ??? :D :-\

Ragazzi, secondo me Giggio ha detto la verità, macchè origine dolosa!!!
E mi sentirei di dirvi :o: lasciate stare anche la lana di alluminio (credo avrebb e anche un punto di fusione interiore del ferro... forse): sbaglio o la polvere di alluminio entra nella miscela in polvere usata per lanciare missili autocostruiti a 100-300 mt di altezza? :-[

Ciao a tutti!
Oliver 8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)