Menu principale

XR 650 F.E.

Aperto da fly#07, Luglio 23, 2008, 10:10:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: fly#07 il Ottobre 21, 2008, 20:59:31 PM
Appena Barte mi invita a prendere un caffè insieme con la sua macchinetta...  :D

:cucita:


P.S.
Togli l'AE  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: fly#07 il Ottobre 21, 2008, 22:39:51 PM
X i consumi mi va bene così com'è, quel che mi interessa è solo che vada piu forte...  :D

Beh allora considera questo pregio come ulteriore fattore psicologico per SPENDERE SOLDINI e cambiare la porcheria originale :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Se cambiare carbu ha davvero vantaggi consistenti in termini di tiro del motore e divertimento, mi auto convinco da solo senza bisogno di troppi aiutini!!  :D


Citazione di: Barte il Ottobre 21, 2008, 22:43:15 PM
P.S.
Togli l'AE  ;)

Finchè kap non paga...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Citazione di: fly#07 il Ottobre 21, 2008, 00:10:22 AM
EDIT
Siccome QUALCUNO ha osato mettere in dubbio le mie capacità di valutazione estetico-cromatiche dicendo che la vaschetta blu stona, riporto questa foto dove è palese che il colore blu è perfetto in quanto fà pandanne con il sensore blu della temperatura:



Sono troppo avanti.  8)

Mamma mia... su questa moto i colori sembrano buttati a caso!!  :D :D :D


Guarda che scherzavo Fly!!  ;)  me piace, me piace!

Barte

Quasi tutti quelli che hanno montato l'FCR hanno notato un MIGLIORAMENTO dei consumi  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Azrael te sei un macaco quindi manco ti rispondo!  :D


Citazione di: Barte il Ottobre 22, 2008, 09:53:32 AM
Quasi tutti quelli che hanno montato l'FCR hanno notato un MIGLIORAMENTO ESAGERATO DELLE PRESTAZIONI  ;)

Perfetto!  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Facendo un conto consumando meno dovresti rientrare della spesa del Keihin in meno di 250.000Km :lol2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

DIEGO75

a proposito di Keihin???
Citazione di: Barte il Ottobre 22, 2008, 11:01:44 AM
Facendo un conto consumando meno dovresti rientrare della spesa del Keihin in meno di 250.000Km :lol2:

il tuo??


fly#07

Lo sta cautamente impacchettando in un pacco con destinazione Priocca...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

jimbo

Citazione di: fly#07 il Ottobre 21, 2008, 00:10:22 AMEDIT
Siccome QUALCUNO ha osato mettere in dubbio le mie capacità di valutazione estetico-cromatiche dicendo che la vaschetta blu stona, riporto questa foto dove è palese che il colore blu è perfetto in quanto fà pandanne con il sensore blu della temperatura:
Sono troppo avanti.  8)

mi sembra faccia "pendant" anche con la giacca blu e gialla appesa sulla destra  :D ;D ;)  :lol2:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

fly#07

E' ovvio, non lascio nulla al caso!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Protezione steli...con la scritta di lato, piace?





I miei risers speciali stan prendendo forma!! :yezz:







Forse entro la giornata saranno finiti...  ::)

Sono stati una faticata...li ho fatti con seghetto a mano, lima e cartavetro...  :arreso:

Poi mi son fatto fare le sedi per le teste delle brugole da un amico...


Secondo voi meglio sabbiati e 1po opachi come le piastre originali o meglio lucidati?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

Direi di sabbiarli, per nno avere l'incubo di mantenerli lucidi nel tempo... :ok:

PS: perchè ti sei realizzato anche i 2 archetti superiori dei raisers? Non potevi usare quelli originali? :o
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

michel78

Le voglio anch'io le protezioni acerbis... :-*

fly#07

Citazione di: gbking il Novembre 04, 2008, 16:12:17 PM
PS: perchè ti sei realizzato anche i 2 archetti superiori dei raisers? Non potevi usare quelli originali? :o

Perchè gia che c'ero ho fatto il lavoro completo...tanto quando monterò il manubrio da 28 non potrei cmq usare i due archetti originali...utilizzerò questi stessi risers allargando semplicemente il foro di fissaggio del manubrio...  :)

Alla fine li ho fatti sabbiare e sopra è stato messo uno spray protettivo per non farli imbruttire col tempo...
Sono diventati opachi e 1po piu scuri...domani vedo che risultato finale è venuto fuori...

Citazione di: michel78 il Novembre 04, 2008, 17:06:40 PM
Le voglio anch'io le protezioni acerbis... :-*

Se mi porti la moto a priocca te li monto io a prezzo modico!  :D

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: