Menu principale

XR 650 F.E.

Aperto da fly#07, Luglio 23, 2008, 10:10:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

#360
L'archetto però è diverso dagli altri, se su un'altra versione vuoi mettere il pignone del 16 devi prendere l'archetto apposta    ;)

Credo che il Fly parli dell'archetto originale che si trova dietro al parapignone in lamiera.

Nulla a che vedere con gli archetti specifici tipo gli XR'Only.

Salut

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fly#07

Aggiornamento carburazione...

Con la nuova candela si accende meglio, decisamente...

Poi ho abbassato lo spillo mettendo il fermo alla 2a tacca dall'alto, la vite pilota è 1.5 giri dal chiuso mi pare...

Ho notato che abbassando lo spillo è diventata 1po piu irregolare (tipo borbotta 1po ogni tanto) quando viaggio a gas costante ed un filo di gas...

Poi oggi è successa una cosa strana, stamattina l'ho usata ed era tutto ok, oggi pome l'ho presa e faceva na roba strana...

A gas costante e appena accelerato oltre all'irregolarità a volte aveva un buco simile a quando sta andando in riserva....ed al salire dei giri (sempre col gas appena accelerato) la cosa aumentava che quasi scoppiettava... :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Oggi l'ha rifatto, da fredda...scoppiava in modo imbarazzante per i primi 2 km...

Poi s'è ripresa ed è andata alla grande, oggi ho tenuto alto il nome dell'xr!  :diavolo2: :pesce:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

#363
Eccoqqua la nuova versione, cambiato i dischi freno, gli specchietti (finalmente ne ho 2!), lucidato il serbatoio a specchio, comprato delle plastiche usate su internet con gia su delle grafiche che mi piacciono molto...manca solo da trovare una mascherina e dei paramani adeguati..





:yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

molto bella, il disco ant è ITAPARTS ?
dagli un po di chanteclair sulla sella  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Fly, è molto bella... l'unica cosa che non mi piace è l'adesivo della Samsung.  :-\
:)
T.S.N.C.

RAZZO

Bella Fly .... hai trovato le grafiche con il logo blu da abbinare alla pinza freno Beringer ?  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

bella Flay molto :-* ti mancano le rovesciate ... eun portatarga un pò più m minimalista e resing ::) ::)
daye con le usd :P :P :P
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

fly quel tubo di gomma intorno al terminale è un pò imbecciabile..  :D ;D :D magari non capirai a pieno questo genovesismo ma il concetto è quello..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

Si ma può servire sempre... :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fly#07

Il disco non è itaparts, se vi interessano altre info contattatemi in pm...il disco post l'ho disegnato io..  :)

La sella è un disastro, tra 1po la coloro di nero col pennarello e vafancul!  :D

Il tubo dallo scarico fa resing!!  :D

Il portatarga piu piccolo di cosi si muore!! è quello acerbis...forse le foto ingannano...  ::)

Razzo lo sai che sono styloso... 8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Bella motazza ... compliments............ma ke c'azzecca quell'adesivo samsung  :mattarello:

RAZZO

Samsung è uno sponsor molto presente nel Supercross americano ....  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

vittoxviii

Hai risolto poi il problema/odissea carburazione?  :-[

Rimane bellissima come sempre... :-*
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S