Menu principale

Ciao a tutti....da un nuovo iscritto

Aperto da marco traba, Marzo 17, 2005, 10:29:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco traba

Ciao a tutti ragazzi sono appena entrato in questo forum e mi sono registrato . Mi chiamo Marco e sono di Genova.
Non sono ancora possessore di un XR ma ...tra un pochino dovrei riuscire ad esserlo.
Sono in contatto con un amico che ha un 600 del 92 in discreto stato estetico e in ordine di meccanica.
Mi sapete dire quanto puo' valere all'incirca un' XR di quell'anno?
Ciao grazie e a presto.
marco

Pablo

Intanto BENVENUTO...
Per la valutazione non credo possa valere oltre i 1500€ ma certamente i compagni qui dentro sapranno esserti più utile...

Poi dipende davvero in che stato si trova la moto...

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Qui puoi trovare una valutazione della tua futura moto :

http://www.moto.it/quotazioni/quotazioni02.asp?EMA=Honda&EMO=XR&EC=&EP=P3&Cerca.x=27&Cerca.y=8

Tieni conto che comunque il prezzo può variare sensibilmente in base alle condizioni del mezzo.

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Get a ride in the wild side !

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Vittorio67

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

dvdracing


Maurix.r

ciao e benvenuto... io ho l'xr del '92 l'ho comprata tre anni fa... perfetta... mai off-road ( gomme stradal e telaio nemmeno graffiato)... con una arrow nuova montata, l'ho pagata 1500€ ma penso sia una moto che ha un proprio mercato, figurati pagare tanto una xt o simile... io non la venderei mai... moto ne ho quattro e lei è sempre la mia preferita con tutti i suoi anni e difetti...anzi... caratteristiche