Menu principale

'sera a tuttiiiiiiii

Aperto da jotaro, Settembre 18, 2005, 23:48:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jotaro

Mi scusassero i moderatori... ma non è proprio il primo post quello di presentazione ma bensì il secondo  :) ma come si dice!? meglio tardi che mai  :D

Area presentazione c'è scritto? mmm e cosa ci scrivo adesso?? vediamo un po... 30 anni... abito a Brescia città... e ho un FMX 650 Honda.... vengo da un fireblade 900 del 2001 con cui ho fatto 32mila km in tutta tranquillità... e poi ho cambiato genere buttandomi su questo motard (si può dire così vero?)  ;D di casa Honda... tranquilla come moto forse anche troppo per certi versi.... ottima per l'uso cittadino e piccole trasferte fuoi porta... in questo fine settimana sono stato preso da una smania... e cioè togliere i due silenziatori bomba da questa moto e metterne uno dell'XR (sembra che siano compatibili)..

Che altro aggiungere se non buoni km a tutti?
Ciao ciao ganzi..!  ;)

Jotaro

HELLAS


RAZZO

Benvenuto !!  :)
Non ti mancano un pò di cavalli con l' FMX ??  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jotaro

Eh.... non rigirare il coltello nella piaga  :D


[_Sk|zZo_]

Benvenuto!!!!
Pensare che all'inizio puntavo anche io all'FMX...

jotaro

Se ti vuoi togliere lo sfizio possiamo fare un cambio  :P

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Pablo

BENVENUTO!!! sarai certamente dei Ns al prox meeting...
Nel frattempo scrivi e partecipa al forum... così impariamo a conoscerci tutti quanti!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ManuHellas

Ciao Mister!Benvenuto tra i monocilindrici scoppiettanti
Cellera!!!
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

jotaro

Beh... grazie per il caloroso benvenuto... sarò immerso un po nella lettura... questo sito è ricco di informazioni strautili....!!