Menu principale

ri-ciaooo

Aperto da 73motogigio, Giugno 20, 2007, 21:55:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

73motogigio

Di nuovo ciao,anche se sono gia' registrato ,e' solo che mi affaccio poco sul forum.......Bene volevo solo rendervi partecipi del fatto che ieri ho preso una xr 250 del 91,la quale e' stata  di un amico per 10 anni e che conosco da quando e' nata :)...poi la compro' un altro mio amico su mio consiglio....ed ora e' mia.Non so se la usero' per ora ma ad un prezzaccio stracciatissimo non ho resistito .Quindi l'ho affiancata alle sorellone .Ciao a tutti
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

RI-benvenuto allora!  :applausi:

Complimenti per la scuderia (quella in firma)  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

73motogigio

non e' facile ...parlo dei costi di assicurazione e tasse possesso aumentate per le euro-nulla ......ma che volete non resistevo :-)
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

orso

non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

So welcome back. Come fai con le assicurazioni? Sei tu l'agente di zona? Complimenti.  :)

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

Bentornato e complimenti per l'acquisto!  :)

Saluti, MY

73motogigio

per ora ho assicurato solo la xr650 e la vtr le altre :-\....attendo tempi migliori
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

adoroimpennare

 :o Ciao ........ci sono quasi tutte....quando un bel 400?  ;D ;D ;D  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Kap

faccela vedere sta xr 250......... ;) ;)

ben-tonnato......... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

carpe diem