Menu principale

nuovo utente

Aperto da kkuzkris, Maggio 27, 2008, 15:16:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kkuzkris

ecco qualche foto di com'era quando l'ho vista la prima volta tutta vergine a parte il faro anteriore









non stava male senza paramani, poi.. i primi interventi anche se poco mirati..
paramani e parafango racetech.. ora sto aspettando la nuova mascherina cyclope sederino del crf e parafango acerbis rosso..
ad oggi la moto e' così




Kap

bella ma il ciclope proprio non lo diggerisco...........questione di gusti...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lelletto

ciao e benvenuto  ;)
bella la moto, non sò quando sono originali mi piacciono un sacco, sopratutto quello stemma xr sullo scarico  :-*
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

arcont66

ciao bella la moto
è vero che tutti i gusti non sono alla mente ma il cyclope sull'Xr fa  :smoker5:

scusa si fà per scherzare
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

kkuzkris

tempo fa ero del vostro stesso avviso ragazzi.. poi c'ho dormito un po su e ho fatto un sogno..
di li a poco ho visto che non ero il primo ad avere avuto la brillante idea.. queste due sorelline le ho trovate qui sul forum..





io le trovo stupende anche x via di altre modifiche molto azzeccate, il cyclope ci stà tutto da un tocco + aggressivo !!

Frankie #19

Ciao Cris, mi fa davvero piacere che hai citato la mia bimba e la sua sorellina, il cyclope è molto bello però devo dirti la verità a me un pò ha stancato...ora l'ho smontato e forse addirittura lo vendo..
Ho trovato un'altra soluzione che posterò a breve..  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

kkuzkris

Citazione di: Frankie #19 il Giugno 03, 2008, 09:44:39 AM
Ciao Cris, mi fa davvero piacere che hai citato la mia bimba e la sua sorellina, il cyclope è molto bello però devo dirti la verità a me un pò ha stancato...ora l'ho smontato e forse addirittura lo vendo..
Ho trovato un'altra soluzione che posterò a breve..  ;D

a me ha stancato il diamond invece anche se ce l'ho da pochissimo..
mi sono permesso di postare le tue foto come hai visto :P.. quando si ha una bella moto e' inutlie nasconderla  ;)..

Frankie #19

..e temo che farà lo stesso anche il Ciclope..  :-\

Per la foto tranquillo, mi fa solo piacere vedere la mia motina in giro per il webbs!!   ::)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

kkuzkris

Citazione di: Frankie #19 il Giugno 03, 2008, 10:43:49 AM
..e temo che farà lo stesso anche il Ciclope..  :-\

Per la foto tranquillo, mi fa solo piacere vedere la mia motina in giro per il webbs!!   ::)

devo ancora iniziare i lavori.. e devono ancora arrivare i pezzi.. spero ne passi di tempo prima che me ne stanchi..

bayaye


fede954

E così mentre io me ne stavo beato in ferie a formentera :surf: :sdra: ti sei iscritto al forum senza dirmi niente  :lol2:

Era ora :daichenemo:

Citazione di: Webmaster il Maggio 27, 2008, 15:47:10 PM
ecco bravi tutti e due, allora vista la vicinanza vedete di farvi vedere al meeting !  :D

Infatti nel topic delle iscrizioni avevo prenotato anche per Stefano (che è il fratello gemello di kkuzkris), peccato che poi a furia di impennare ha scoppiato il paraolio di una forcella....
Voi non lo conoscete ma vi assicuro che la sua xr ha percorso più km su una ruota che su due  :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Citazione di: kkuzkris il Maggio 27, 2008, 15:52:21 PM
mio fratello che e' quello che la usa di più.. peccato che ho appena scoperto che trafila olio da uno stelo.. a forza di impennare ha gia bruciato la gomma posteriore e a quanto pare esploso anche la forcella.. ora secondo voi a chi toccano le riparazioni?

Citazione di: Azrael il Maggio 27, 2008, 16:52:26 PM
A Fede naturalmente!!  ;D ;D ;D


Benvenuto!!

Scherzi a parte, come sai tuo fratello era presente quando ho smontato e revisionato le mie forcelle, se volete una mano ovviamente non avete che da chiedere ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

kkuzkris

#29
finalmente sono a buon punto con la modifica al sederino della mia porcellina