Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da -SiMone-, Maggio 28, 2008, 00:05:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-SiMone-

Com'è giusto che sia mi presento!!
Ciao a tutti!! Son un "neo- motarder" della provincia di Pisa (San Giuliano Terme)! Sono entrato nel mondo dell'XR 650 SM grosso modo ad Ottobre (verso la fine) quando la buona anima di Augusto decise di vendere a me la sua XR...
Mi son trovato praticamente con la moto già modificata... Portafaro, parafango davanti, paramotore in carbonio, collettori FMF, manuale d'officina (utilissimooooooooo!), ecc...
L'incontro con l'XR diciamo che non è stato del tutto casuale... Vengo dal TT 600 dell'88 di mio padre (che peraltro è colui che mi ha attaccato la passione per i motori!) che a suo tempo è stato modificato! Smontato completamente, telaio fatto sabbiare e ritinto; cilindro allargato a 620, pistone ad alta compressione, testa abbassata, scarico aperto e altre cosette^_^
Però che dire... Non faccio fuoristrada un po' perché mi torna scomodo visto che alla fine sto vicino alla città e poi il mio fisico mi permette tutto fuorché l'off road! Insomma chiesi a mio padre di trasformare il TT in motard.... Era un sogno.... Bello quanto impossibile... Trasformare a quella maniera una moto significa passare dei brutti momenti in caso di incidente (e non solo!)e poi ci sarebbe voluto un sacco di tempo... Quindi mi misi a cercare una moto con un erogazione simile al TT ma che fosse egualmente affidabile!
A suon di informarmi, mio cugino che è nel giro del SM da un po' più di me mi suggerì l'XR visto che un suo amico comunque l'aveva avuta! (Lui ha un Kawa, il KLX-R se non sbaglio, trasformato).
Ed eccomi arrivato!
Passare dal TT all'XR non mi è risultato troppo complicato anche perché da quando ho la MIA moto uso difficilmente quella di mio padre! I primi tempi mi son dovuto abituare all'erogazione diversa (nonche alla nuova tipologia di prestazioni!), ma è andata piuttosto bene! Ho trovato il mio feeling dopo poco!
Che dire la moto va che è una bellezza! E ne godo non poco!!!!

Ora però è venuta l'ora di fare qualche modifica eh......!!

Un saluto a tutti!!!!!!!!

-SiMo-


Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!

Barte

Benvenuto!

Bella presentazione  ;)

...ma una foto no?  ::)




[primo ]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Marvo e la Roccia

Hoooollaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti per i trascorsi (omonimo) ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Frankie #19

Benvenuto Simo!  Posta una bella foto!!
Per le modifiche...hai trovato un pozzo di idee e di aiuti, basta dare uno sguardo in giro..  8)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Azrael

Benvenuto!!

Foto!!!!!!!!!!

dalmata

Ciao Simone, Benvenuto!! :) :)
saluTony ®

Barte

SIMone...come quella del film con Al Pacino?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#9
A nome di XR-italia declino ogni e qualsivoglia responsabilità in merito alla salute mentale di questo nuovo utente essendo chiaro che lo stesso è già affetto da tuninghite congenita tramandata da un padre malato di moto........ Simò, mò te rovinano definitivamente...  :D ;D ;D :D
Benvenuto  ;)

gbking

Benvenuto!

PS: ora vediamo Old-cat come lo saluta! :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

 ;D benvenuto!
gianca charly

belzebelze

Citazione di: gbking il Maggio 28, 2008, 10:41:09 AM
Benvenuto!

PS: ora vediamo Old-cat come lo saluta! :lol2:
mò sono ca**i  :banana:

Bracco


old-cat

Ciao SiMone neo-motarder dalla bellissima presentazione, un benvenuto a te, alla tua XR 650 di quella buon'anima di Augusto... e al papà che ti ha trasmesso questa (in)sana passione per la moto  :)
old-cat

P.S.- GB, belze... come sono andato?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....