Menu principale

Tra una settimana sarò dei vostri iahuuuuuuuu

Aperto da SledgeHammer, Giugno 06, 2008, 20:45:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

SledgeHammer

Mauro

old-cat

Ciao Mauro della bassa bergamasca alias SledgeHammer, un benvenuto a te e alla tua prossima XR 650 SM del 2004 pataccata dal precedente proprietario  :)
old-cat

P.S. non parlare male di Superciuk... ci sono personaggi, qua dentro, che vorrebbero avere gli stessi poteri  ;D ;D.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Frankie #19

Bene bene!! Complimentissimi per l'acquisto!! Aspettiamo la foto per conoscere la tua bella, o magari ri-conoscerla!  ;D
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Tacco

#20
Citazione di: old-cat il Giugno 07, 2008, 08:42:31 AM
...P.S. non parlare male di Superciuk... ci sono personaggi, qua dentro, che vorrebbero avere gli stessi poteri  ;D ;D.

Bravo old-cat e bravo pure il tuo 'P.S. non parlare male di superciuk che ci sono i personaggi che vorrebbero avere gli stessi poteri...' :P

Benvenuto sledgehammer  ;D e come augurio ti invito a bere come Superciuk  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly


rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

saluTony ®

bayaye

oilà e benvenuto!!!

ragazzi, ma xxxxxxxxxxxx non ci ha detto di aver lasciato quel bidone di moto col motore scoppiato al conce e lui l'ha rifilata ad uno della bassa bergamasca?

vi ricordate quando disse: "sono due anni che tento di venderla ma è talmente mal messa che alla fine l'ho regalata la concessionario in cambio di due litri d'olio esausto..almeno ci lubrifico la catena.."

vi ricordate?

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Citazione di: bayaye il Giugno 09, 2008, 12:28:31 PM
oilà e benvenuto!!!

ragazzi, ma xxxxxxxxxxxx non ci ha detto di aver lasciato quel bidone di moto col motore scoppiato al conce e lui l'ha rifilata ad uno della bassa bergamasca?

vi ricordate quando disse: "sono due anni che tento di venderla ma è talmente mal messa che alla fine l'ho regalata la concessionario in cambio di due litri d'olio esausto..almeno ci lubrifico la catena.."

vi ricordate?

E' vero!!! mi sembrava fosse yyyyyyyy ma adesso che ci penso era proprio xxxxxxxxxx.
Dici che ora l'ha presa quel pollo di Sledge... ;D ;D ;D ;D ;D.... se ne accorgerà presto.... :D :D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

SledgeHammer

Citazione di: old-cat il Giugno 09, 2008, 14:48:52 PM
E' vero!!! mi sembrava fosse yyyyyyyy ma adesso che ci penso era proprio xxxxxxxxxx.
Dici che ora l'ha presa quel pollo di Sledge... ;D ;D ;D ;D ;D.... se ne accorgerà presto.... :D :D :D


Voi due cominciate a starmi sulle balle...... :beffe:
Mauro

magiteo



                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...