Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da 44slide, Settembre 04, 2008, 23:49:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

44slide

Ciao a tutti!Dopo aver visitato questo sito per ogni cosa riguardante l'xr ho deciso di iscrivermi!
mi sento parte di questo gruppo già da ora!La mia xr 400 motard mi ha portato a visitare questo sito spesso!Non per problemi! (è indistruttibile!!!) ma per la passione che mi ha portato ad avere per una moto!Pur guidando dall'età di 8 anni (e ora ne ho 19),e avendo avuto diversi mezzi (dal si allo zip,dall'rx 50 lavoratissima ad un gilera regolarità del '69!Ad una vespina portata a 105!e ora la mia prima vera moto!l'xr!la scelta migliore che potessi fare!Grazie dell'aiuto che mi avete dato con la vostra esperienza e per quello che senz'altro mi darete!ora posterò le foto del mio tesoro!  :-*

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

44slide


44slide

già fatto!!! Ora però mi dovete dare una mano a rendere la mia xr unica!

44slide

#5
ah scusate ma le foto non sono in grado di caricarle!ho provato con una ma non so..boh... :-\
Cmq non è aggiornata quella foto...ora ho un breaking wave da 320 dragon supercorsa da 2 mesi dietro e diablo supercorsa davanti da 1 mese! pedane sempre più limate e sempre più voglia di andare in moto!
ah manubrio renthal però non saprei dire il modello..c'era già quando l'ho presa!e la mascherina xfun fatta montare prima dell'acquisto della moto posterò più foto lo giuro! :D
ah paramani e parafango anteriore acerbis,ok,ora la smetto!  :)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

old-cat

Ciao 44slide, un benvenuto a te e alla tua XR 400 motard con le pedane sempre più limate :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Un altro mortadaro  :D Uelcammmmmm on iccserre italia dottt commmmmm  :D :D

Bracco


gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Tacco

Ben arrivato sul sito più caloroso del mondo!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

 ;D  benvenuto!
gianca charly

bayaye