Menu principale

Ciao parte 2!

Aperto da 7evil, Aprile 06, 2011, 18:40:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

7evil

Ciao ragazzi sono Morgan e sono di Roma...mi ero già iscritto e presentato, ma non avevo più avuto modo e tempo di farmi una XR. Ho 2 amici (Dibbo e Marinolandia sul forum) con una XR650 SM. Stavo cercando un mezzo per andare al lavoro e non ho proprio voglia di prendere il solito noioso scooter, mi rompo! Magari una bella SM con avviamento elettrico (schifato da tutti ma amato da me) potrebbe fare al caso mio.

Domanda unica e vera, sono alto 196 in quale XR entro? Solo nella 650 e la 600? Nel 400 sembrerei un pirlone? Considerando che sarebbe la mia prima moto "seria" ho un pelo paura della 6 e mezzo.  :P

Grazie ancora!

daniele70

Ciao Morgan, benvenuto  :)
Considerata la tua altezza....l'xr650 va più che bene. Al limite farai prima di me (che sono alto 1,77)a mettere giù il piede in curva  ;) :D :D
un saluto
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

7evil

Citazione di: daniele70 il Aprile 06, 2011, 19:14:01 PM
l'xr650 va più che bene.

Come altezza diciamo che sulla 6 e 1/2 avevo idea come starei è la "potenza" che un pelo mi spaventa. (questo è Dibbo che è alto 190).


RAZZO

Dico 650 anche io senza ombra di dubbio.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Io sono alto "solo" 186cm, e dico 650!

BENVENUTO!
saluTony ®

Cubanonano

Ben arrivato! Dico anche io 650: quello che conta è la connessione cervello-polso... E poi, visto che il tuo amico Dibbo ha il 650 chiedigli di provarlo, così ti fai un'idea.
:)
T.S.N.C.

mauro981

Ciao Morgan,
io sono  1,90 e secondo me puoi entrare in qualsiasi moto (considera che ho anche una pit bike  :P ), sono un fiero possessore di un bel 600 appena finito di restaurare e sopra ci sto alla grande, sono di Roma anche io così puoi darti un'idea di come stare sul 650 del tuo amico e sul mio 600 e poi decidi (però col 600 devi andare di pedivella a meno che non monti un banco motore del dominator)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

7evil

#7
Grazie a tutti ragazzi, ho incominciato a "sparare" email per la 650, magari una ex enduro da fare motard...altrimenti dovrei prendere una 600 + farla motard ma è cmq una cosa "abbusiva" e avrei avviamento a CALCI che non è proprio comodissimo in città, specie d'estate.  :-X

Speriamo bene!  ;D

mauro981

A me parte sempre quasi subito, se è ben carburata non si suda  ;)
Certo che l'a.e. è una bella comodità ma come dicono molti, accendere i grossi mono è di legge farlo con la scalciata  ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

7evil

Cmq volevo sapere ma nell 400 non ci entro vero? Ho mandato una serie di email per la 650, ora incomincio a vedere le 600  :P

mauro981

Io non l'ho mai provato ma penso sia l'ultimo dei problemi, ripeto, ho girato in mezzo alle macchie co sto grillo qui per ore e non ho avuto mai problemi di sorta  :P



(ovviamente è una provocazione per dirti che secondo me con un ipotetico 400 non avrai problemi)  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

7evil

Vediamo che trovo...tanto per me va tutto bene!  ;D

Tomminoo

calcola che il 400 enduro è più alto del 600 8) 8) 8)
benvenuto tra noi e speriamo di vederti presto in sella ...
ciaoo ;)

7evil

#13
Citazione di: Tomminoo il Aprile 08, 2011, 00:40:19 AM
calcola che il 400 enduro è più alto del 600 8) 8) 8)
benvenuto tra noi e speriamo di vederti presto in sella ...
ciaoo ;)

Ciao Tomminoo, forse ci siamo visti da Barchielli (tanto tempo fa) ? Boh!

Scusate se continuo a rompere ma la XR250 fatta motard è consona alle mie dimensioni?  :P

http://www.subito.it/moto-e-scooter/xr-250-sm-roma-24118694.htm

PS

Qua poi credo ci sia un errore

http://www.xr-italia.com/node/69

Gomma post.:    100/100 - 18 ?  :D

mauro981

Fidati che entri dappertutto, e questo 250 lo vedo ben tenuto, sembra veramente ottimo!
Plastiche nuove, forcelle usd, sembra immacolata  :-*                   anche se...  c'è un se.
La 250 è una gazzella da arrampicata, non ha tanta cavalleria ma ti porta su ovunque e non ti fa trovare impacciato nelle situazioni brutte, è agile, leggera e molto gestibile.
Non la penso alla stessa maniera per il motard, secondo me   ....la faccio breve, è un chiodo!  :-\



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)