Menu principale

nuovo XRista!!!

Aperto da Luis Borges, Novembre 02, 2016, 17:04:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luis Borges

ciao a tutti,

Mi chiamo Luis ho 35 anni, sono Portoghese e nel 2012 mi sono trasferito in italia (Milano).
Finalmente dopo 4 anni senza moto ho comprato settimana scorsa una meravigliosa XR 650r KS enduro del 2005 in buon stato e la mia idea e fare enduro turistico e forse rally amatoriale.

ringrazio se qualcuno mi suggerici qualche zona per fare off road nelle vicinanze di milano, o ancora meglio se si vole unire per qualche giretto.

Luis

Merlo2


RAZZO

Ciao e benvenuto !!  ;)

Prova a tenere d'occhio questo topic :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29931.0

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SteKen

Ciao Luis, anche io sono di Milano  :)
Come dice razzo in quel topic si organizzano uscite in zona lecco/como ma ci si sposta anche verso bergamo.

Se vuoi farti qualche giro semplice su sterrato io vengo volentieri, ti seguo col motard... per ora :scratc:
Saluti
Stefano

Luis Borges

#4
Grazie a tutti per il benvenuto :)

staro attento a quel thread per i giri a lecco ma purtroppo tutto il mio abbigliamento off road (casco, stivali, etc) è ancora in Portogallo che riporterò qua questo natale  ;D

@ SteKen, possiamo trovarci per qualche gireto leggero :D la mia XR per adesso ha ancora delle gomme stradalle ;)

Vi lascio alcune fotto della mia ultima moto. Una africa twin del 93, moto spettacolare per viaggi e fuori strada leggero:



sono andato dal Portogallo fino in Scozia e girato Portogallo da nord a sud sui sterrati:









nei ultimi tempi accorgendomi delle limitazioni enduristiche del mezzo ho provato ad alleggerirla



ecco perché la xr è sembrata la scelta logica :)






SteKen

Ottimo, allora si può fare un giretto in quel di como e dintorni su strada :) anche questa domenica.

Le foto non si vedono, o almeno io non le vedo...
Saluti
Stefano

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM