Menu principale

Buona Domanica

Aperto da Willy600, Ottobre 22, 2017, 11:48:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Willy600

Slave a tutti,mi chiamo stefano ho 20 anni ed abbito  a Napoli.
Finalmente ho il capitale per l'acquisto della mia prima moto ed ho scelto la mitaca honda xr 600.
All'inizio la mia ricerca si estendeva su una qualsiasi moto d'epoca che mi potesse piacere, per usufruire dei vantaggi assicurativi ( che er un ventenne napoletano purtroppo sono una cosa indispensabile se non vuoi pagare 1800 euro di RCA annui). Dopo varie ricerche ho incentrato la mia attenzione sulle mitiche enduro del deserto   ;D . Ho visto yamaha tt suzuki dr kawasaki klx scaetando apriori tutte le versioni stradali delle moto elencate come xt ecc..
Ho veramente letto tanto sul'xr e credo che sia veramente una moto eccezionale proprio con le caratteristiche che cercavo. Il colmo è che ho chiamato moltissimi anbunci su internet, una decinda di concessionarie a napoli, concessionarie sparse a torino, ravenna, verona ma con nessuno ho concluso l'affare. Ora eccomi qui,iscritto prima del tempo, per cercare tra i migliori amanti della moto la mia xr.
Se qualcuno la vende o sa chi puó farlo mi aiutasse vi prego ahahhahaha!! Intanto io cerchero sul mercatino e ancora su internet.
Grazie a tutti e buona domenica!! ;D