Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da BigRedPig, Settembre 05, 2018, 21:47:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigRedPig


Grazie ai mod per avermi incluso nel forum anzitutto. :rotfl:

Mi chiamo Luca, ed ho appena acquistato una ( non solo secondo me ) splendida XR650R dopo un'attenta ricerca. Non sono espertissimo nel tecnico, per questo mi hanno supportato e offerto il loro prezioso parere un amico e tre meccanici di Milano, espertissimi in questo tipo di bestiole (oltretutto era conosciutissima da loro, e forse anche qui giacchè ho un parafango post di riserva con il Vostro adesivo).  :)
 
Possiedo già una strada "old style" Honda V4 RC36, di cui sono strasoddisfatto, che mi concede qualche viaggetto molto gradevole  :P, ma volevo togliermi lo sfizio di un approccio enduristico anche se poi mi cimenterò in qualcosa di non complesso ( ne parleremo ed ascoltero molto volentieri eventualii consigli di tutti).
In sintesi, bene o male, ho scelto con il cuore una moto che mi è sempre, sempre  piaciuta!  :love01: Fin dai tempi del prima serie.

Prossimamente inizierò a fare un po di domande nelle apposite sezioni per info su alcuni componenti ed accessori di cui sono entrato in possesso al momento dell'acquisto, nonchè della fattibilità di utilizzo.

Allora a presto! .)
ciao!
Nulla è impossibile, per chi non dovrà farlo. (Arthur)