Menu principale

I miei saluti a tutti...

Aperto da Trinita, Dicembre 23, 2004, 00:18:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trinita

Ciao ragazzi, sono l'ultimo arrivato e mi presento, mi chiamo Fabio ho 35 anni e sono della provincia di Alessandria piu' precisamente di Ozzano Monferrato ridente ;D paesino sulle colline del Monferrato Casalese. Endurista da sempre ho cambiato molte moto, ho avuto Ktm, Husqvarna, 350 e 610 con la quale ho fatto una gara nel 94, e Xr600. Ora che mi sono calmato  :legnate: sono un felice possessore di una Xr 250 del 1994 a tacchetti! (vista la zona non potevo prendere un motard) moto che fin'ora mi ha dato grandi soddisfazioni, con la quale ho preso parte a molte motocavalcate compresa la Via del Sale di 2 anni fa! Per adesso solo modificata nella ciclistica, forcelle usd del Cre 250, paracoppa dell Xl 600 adattato e molto efficace, e altre cosette che la rendono molto personale. Ora sono immobilizzato per una caduta occorsami il 13 dicembre in un sottobosco, causa scivolone ho un ginocchio con rotula e legamenti fuori posto e ne avro' per un po' :-X :-X
Detto questo non mi resta che augurarvi anzitutto Buone Feste e spero di incontrarvi in qualche occasione assieme ai compagni di merende che girano sempre con me!
Ciaooo!!!

RAZZO

Benvenuto !!  ;D
Rimettiti presto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XP

Un caro benvenuto e doppi auguri - per il ginocchio e per le prossime festività.
;) ;)
XP - Honda XR 600 - '89

antarctica

"Lo chiamavano Trinità"...cow-boy del Monferrato

Benvenuto

antarctica
Get a ride in the wild side !

Dan

Auguri di pronta guarigione e di Merry Xr.......
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

BENONE... ora abbiamo anche un'aggancio nel Monferrato per fare del buon fuoristrada!!!

BENVENUTO TRA NOI...
E complimenti per il bel curriculum...

Ricorda TASSATIVAMENTE l'iscrizione in Mappa XRisti (così ti potremo contattare nel momento del bisogno)
E il profilo ben compilato!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

benvenuto e a presto!!!
giangi   :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125