Menu principale

mi presento

Aperto da arrabbiata, Dicembre 23, 2004, 23:37:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arrabbiata

Ciao a tutti...finalmente mi presento.piero 36 anni da Firenze. ex trialista .ex addestratore di cavalli ma da oggi alle 12.....felice possessore di una xr 650 sm!!!!!!!!!!! stò sognando.finalmente in garage.purtroppo ancora senza targhe ..ma arriverà anche il 2005! sono soddisfattissiomo e  vi ringrazio per l'ottimo sito e le belle persone che ho "incontrato" anche se siete tutti responsabili del mio ennesimo finanziamento.se perdo il lavoro mi campate voi........mangio anche parecchio. A proposito alla MOTO FELIX fanno degli sconti incredibili sul nuovo.........un abbraccio a tutti...mi faccio risentire appena la immatricolo e la svergino

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Alla fine l'hai presa nuova ?  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Benvenutoo!! ;)
versione enduro o motard?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

arrabbiata

Siiiiii nuova ,da super motard......un 2004..........mi sembra di avere 14 anni..............ieri sera sono stato un 'ora a contemplarla in garage........come al solito la mia ragazza queste cose nemmeno prova a capirle!!!!! meno male ci siete voi..oggi ho fatto un paio di chilometri ma da abusivo perchè aspetto il 2005 per immatricolarla. già vorrei smontarla........gli devo fare qualcosa........per personalizzarla........è come spogliare una donna....oggi intanto gli ho smontato il filtro dell'aria.tanto per curiosità.il famoso snorkel è quella retina in ferro sotto la spugna del filtro??????? che faccio lo levo????????? la flangia allo scarico l'ha già cambiata il concessionario.SIGH......... un grosso buon natale a Tutti

uncleroby

Lo snorkel è un tubo in gomma che si innesta nella cassa filtro, la rete metallica serve contro i ritorni di fiamma, lasciala dove sta!

Complimenti

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Hola...

Pablo

E BUON NATALE!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

arrabbiata

Vi amooooooooooo Vorrei abbracciaqrvi tutti!!!!!!!!!! allora che le faccio?????????  gli regalo per natale un bel tubo im treccia per l'anteriore? dove lo compro...quanto costa??????? l'uscitta sulla scatola filtro la lascio aperta dopo aver staccato e messo a terra lo snorkel ??????? grazieeeeeeee

RAZZO

Citazionegli regalo per natale un bel tubo im treccia per l'anteriore? dove lo compro...quanto costa?

Se lo vuoi già pronto lo trovi qui :

http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_194/Brand_3/Bike_532/Prod_16953.htm

Se vai da un buon meccanico di fiducia te lo costruisce lui ... e riasparmi un bel pò di euri !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

Grazie per l'indirizzo.ma visto il prezzo forse seguo la strada del mmeccanico di fiducia. tanto non ho furia..........mi aspetta ancora il rodaggio........sul libretto parlano di 25 chilometri ma io avevo fatto l'idea a 1000........forse gli voglio già troppo bene!!!!!

RAZZO

Anch'io ho fatto 1000 Km. di rodaggio !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

Benvenuto!!!!!!!
Allora cosa gli hai regalato per natale? Però poi non ti stupire se la tua ragazza è gelosa......
:) Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

antarctica

Citazione di: arrabbiata il Dicembre 23, 2004, 23:37:16 PM
..ma arriverà anche il 2005! sono soddisfattissiomo ....
ciao
mi hai ricordato l'emozione che provai per avere quell'  "oggetto" in garage senza targa in attesa dell'anno nuovo. Feci anch'io così....

Comunque snorkel e tubi in treccia a parte, fai un po' di km e fatti un'idea prima di fare interventi...."senti" la moto eppoi inizia la messa a punto......

Ciao e auguri

antarctica

PS: a proposito "arrabbiata" 1 o 2 ? (non si riferisce a questo il nick?). Io preferisco la 2 che ti lascia esprimere meglio la tua arte e...il cuore


Get a ride in the wild side !

Mr_Brownstone

Ciao e benvenuto!  :D
Occhio agli abusivismi! Non esagerare troppo! ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

arrabbiata

Guarda che stò proprio a Scarperia accanto all'autodromo e la mia casa è proprio quella in cima alla salita che da il nome alle curve!!!!!!! se passi avvertimi magari si beve qualcosa insieme!!!!! Avete ragione.........ci farò qualche chilometro poi deciderò.fondamentalmente sono un fermone ma è da un anno che la aspetto e mi sono fatto una bella cultura, ho fatto dieci anni il meccanico e la mani mi prudono. Comunque è bellissima e fatta benissimo. Avevo avuto anche un ktm 660 in prova ma è tutta un altra moto e mi sembra anche con una meccanica molto" approssimativa". per non parlare dell'impianto elettrico e del fatto che partiva una volta su 5. Stamani comunque sono riuscito anche ad ingolfare la Honda, avevo scordato l'interruttore spento!!!!!!!!! ma con i vostri consigli e un pò di "pipi'" subito perfetta .che moto.

antarctica

Scarperia.... all'arrabbiata 2 quindi.....la mia preferita.

ahi ahi che nostalgia !!! Ma ormai per me non è più tempo.
Anzi proprio oggi, un anno di più...........  Non li sento ma "DEVO" ricordarmi che ci sono........

Comunque è proprio un bel posto il Mugello, e grazie per l'invito che penso tu riferissi a me.

Tornando all'XR, visto che hai fatto il meccanico, credo che le tue osservazioni, una volta che hai "capito" la moto, saranno d'aiuto a tutti qua dentro.

Il m io consiglio rimane lo stesso: fai un po' di km e poi passa al set up....

ciao

antarctica


Get a ride in the wild side !