Menu principale

Ciao ragazzi!

Aperto da arz, Febbraio 08, 2005, 17:24:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arz

 ;D voglio cominciare questa mia avventura di xr-ista facendo i complimenti ai realizzatori ed ai gestori di questo splendido sito!!  :) :)
Mi chiamo Marzio, abito a Portogruaro in provincia di venezia. Ho 32 anni (freschi freschi) e da ieri sera sono proprietario di un XR 650 del 2001 trasformato motard. Le mie precedenti esperienze motociclistiche variano dall'enduro stradale (aprilia pegaso 650 piuttosto che una recente yamaha supertenerè) alle moto stradali (CBR 600 e CBR 900, quest'ultima appena venduta) sino alle moto solo pista (yamaha r6). Ultimamente, preso da un momento di follia, ho venduto tutto! il tenerone, il CBR e l'R6!!
E ieri sera il nuovo atto!! come detto XR 650 motard!!! Il garage non poteva stare vuoto troppo a lungo non credete? Perchè l'ho comperata? Bohhhh... e chi lo sa? Ho venduto il CBR 900 (che era la mia moto "della tiratina domenicale") convinto di passare all'istante ad un gsxr 1000... (attualmente in liquidazione finale) Poi ho visto un annuncio su un giornale... XR 650 motard..... e il tarlo ha cominciato a lavorarmi in testa.. ho chiamato.. il ragazzo mi è sembrato più che onesto.. non mi son trovato la classica moto lavata.. le gomme portavano ben evidenti i segni di qualche scorribanda in pista.. è stato amore a prima vista sugellato da una messa in moto al primissimo tentativo.. vuol dire che mi voleva.. e io ho grandi avventure da proporgli!!!
In generale, amo le moto!! tutte.. (ehm.. i cancelli un po' meno dai..) e mi affascinano tutti i possibili usi che se ne possono fare.. sono uno che passa tranquillamente dal circuito di Rijeka con l'R6 alla "passeggiata" la sera al mare con il CBR al coast to coast di quasi novemila km di quest'estate negli states con il tenerone.. che vi devo dire.. mi piace tutto.. e questo XR è troppo mia!! versione motard sarà la compagna di astuti pattugliamenti nelle vicine strade dolomitiche in attesa di qualche invato R1-nista da sverniciare.. mentre in versione raid (gomme da enduro e serbatoio da 24L) ho in programma (o meglio.. sogno) di portarla fino ad istambul quest'estate e se san budget mi assiste.. in patagonia il natale prossimo...
Se siete arrivati fin qui a leggere avrete già capito che sono un po' chiacchierone....poi a parlar di moto mi infervoro....
Spero diventeremo amici!!
Ciao     
   
arz

Webbo

Caspita ! tanti progetti in mente...
grazie per i complimenti, ma complimenti anche a te per la presentazione..

Benvenuto !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Azz... che presentazione!!
FINALMENTE!!!

E davvero quanti progetti...

Nel frattempo te la butto li.. (AGOSTO IN ROMANIA... CARPAT EXPRESS RALLY)
Detto questo...

BENVENUTO tra noi!!

Non scordare l'iscrizione in mappa XRisti e il profilo completo di tutto!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Benvenuto !!  ;D
Finalmente una presentazione come si deve ... complimenti !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

macimaci

        Hai provato un pò di tutto...
       
        Va a finire che questa volta ti fermi senza rimpiangere i vecchi amori.

   ;D    ;D   XR on the road !!!!! ;D ;D

                                        BEUVENUTO

duga84

Benvenuto!!  :D
Alla faccia del viaggiare!!  ::)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

arz

Grazie per l'accoglienza... Si viaggiare in moto è uno dei piaceri della vita.. possibilmente solo.. quindi niente rally in romania.. e nemmeno viaggi organizzati o altro, almeno finchè si può.. (chiaro che se fai africa da solo non vai!!) Non amo i greggi di pecore, e sono in mezzo alle persone tutto l'anno.. ho centomila "amici".. sento il bisogno di starmene solo almeno in ferie.. che poi solo non sto mai ma almeno incontro facce nuove! Ogni mattina quando accendo il computer mi trovo qualche mail inviatami da qualche americano/a conosciuto quest'estate.. il mio inglese fa schifo ma mi diverto a rispondere.. Credo che viaggiare da solo sia stimolante.. sei più portato a conoscere le persone del luogo, ad interagire con loro.. non so se mi spiego.. poi dipende anche dalla meta.. gli states sono il paradiso a tal proposito perchè tutti gli americani son fuori come balconi!! e son sempre pronti ad offrirti un letto e hamburgher e frittata come colazione!! Certo... è questione di carattere.. io son partito da new york con una cartina di 10 cm quadri!! ehehehhh.. puntavo il sole al tramonto e via!! strade, luoghi.. soste.. tutto rigorosamente random!! E adesso ci rido anche su.. ma quella volta che mi sono perso nel deserto del mojave e ho dormito con i coyote che mi ululavano accanto.. insomma.. tanto tranquillo non ero.. (diciam la verità.. paura!! ma paura fissa...) Anche l'europa non è male.. (usi molto di più la tendina però...) e come detto.. la prox estate vorrei affrontare l'est.. A tal proposito.. qualcuno di voi ha esperienza in merito a kit valigie da montare sull'XR?? Saranno necessarie.. pensavo di realizzarle in proprio.. un po' di alluminio e via..
Ciao
arz   

antarctica

Citazione di: arz il Febbraio 08, 2005, 17:24:30 PM
...Spero diventeremo amici!!

ci puoi contare !  :ok:

antarctica
Get a ride in the wild side !

giangibottz

minchia arz... mitico  ;)

non ti dico a presto... tanto non ci incontreremo mai  :P :P :P :P  :D

benvenuto, giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

arz

e chi può dirlo... magari andiam a incontrarci in chissà quale posto sperduto del mondo.. never say never...
Voglio ringraziare tutti! Partecipo poco purtroppo un po' per mancanza di tempo, un po' per scarsi argomenti.. in fondo io l'xr devo ancora provarlo per bene... e vengo da anni e anni di stradali con l'unica eccezzione del supertenerè.. quindi enduro nisba (a parte tre impennate ogni tanto con un K 520 di un mio amico..)
Ciao
arz