Menu principale

ACCENSIONE HUSABERG

Aperto da andre987, Gennaio 31, 2007, 20:59:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andre987

CIAO A TUTTI!! VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA COME RIMUOVERE L'ACCENSIONE DI UN HUSABERG...VISTO CHE OLTRE CHE AD ESSERE INUTILE E PESANTE è ANCHE ROTTA QUINDI... GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

#2
Chiedere in un forum di Xerristi incalliti come mettere le mani su una Husaberg......:-[ e poi avviamentoche?, noi non sappiamo che cosa sia......::)

Comunque in linea di massima dovresti semplicemente togliere il cavo che porta corrente sul motorino, svitare le due viti N.44 dello schema proposto da Crea, sfilare il tutto rimuovere l'OR N.22, eventualmente il pignone N.25 se non è solidale al motorino e tutto ciò che senza motorino stesso andrebbe a zonzo.

Ricorda anche di tappare il "buco" lasciato aperto dall'A.E. per evitare che entrino "schifezze" dentro.


P.S. Prima che te lo dica qualcun'altro, fatti conoscere nell'apposita sezione e..............non urlareeeeeeeeeee :D        ;).


                                               Ciao  Piero   
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).