Menu principale

Giro autunnale nei boschi di Pinerolo - 25 ottobre 2008

Aperto da mario, Settembre 15, 2008, 11:49:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

monoinside

#30
mario 1 curiosità... quanto vi stanno simpatici i quaddisti???
xchè 1 dei miei amici voleva chiedere a 2 suoi colleghi di venire.... quaddisti appunto.
personalmente li detesto... ma la mia parola nn vale molto... vorrei sapere la tua dato che organizzi???

fammi sapere ;)

ZERO.XR+

ciao mario,dovrei esserci anche io ,vediamo se quest' anno  riesco a finire il giro con tutti e 2 i radiatori integri ... ;)

mario

#32
Citazione di: ZERO.XR+ il Ottobre 08, 2008, 19:30:39 PM
ciao mario,dovrei esserci anche io ,vediamo se quest' anno  riesco a finire il giro con tutti e 2 i radiatori integri ... ;)

Ehilà, chi non muore si rivede, Tutto bene ??

Quaddisti, insomma.........ma.........forse........boh........senti Mono, parliamo d'altro, và, che è meglio

1) Campo
2) Jago
3) io me Mario
4) Mono
5) amico 1 di Mono
6) amico 2 di Mono
7) Bmt
8) Arcont66
9) Gune (e nontrovarescusedipannolinipappetteninnananneetcetc)
10) Race
11) Alpino Barone
12) Teo (?)
13) Giuliano (?)
14) Xrman (?)
15) Dalmata (a magnare)

Chi sta distante con 50€ si toglie la paura di dormire a SanSecondo (il mio paese) arrivando il venerdì sera. Hotel approvato dagli xristi D.O.C.
......nati non foste a viver come bruti.....

monoinside

#33
mario... perfettamente daccordo!!!! w le 2 ruote!!!!
io ci sono sicuro

dalmata

Citazione di: mario il Ottobre 08, 2008, 20:26:52 PM

15) Dalmata (a magnare)


Se sono l'unico asfaltier/bitumista con le 17" non credo verrò... :-\
saluTony ®

teo

Ciao Mario, purtroppo devo togliermi dalla lista dei "probabili" : la moto è ancora rotta e non ho neanche cominciato la via della riparazione per ora.
  Spero di poterti conoscere presto con la motto sotto le chiappe o in alternativa con le gambe sotto il tavolo!   :)
   godetevi il giro autunnale e le foglie anche per me. :-\
    ciao
   Matteo

bmt

 :'( :'( :'(ciao a tutti , pultroppo nella migliore delle ipotesi sono presente per il pranzo ;
in Moto pultroppo per almeno 45 giorni neanche parlarne ( rottura scomposta clavicola Sx)
sono appena tornato dall'ospedale...........
che sf..a caduto da fermo.............
ci vediamo

:-\ :-\ :-\ :-\
al'è veja ma va' li'stes

mario

Citazione di: bmt il Ottobre 12, 2008, 14:40:46 PM
:'( :'( :'(ciao a tutti , pultroppo nella migliore delle ipotesi sono presente per il pranzo ;
in Moto pultroppo per almeno 45 giorni neanche parlarne ( rottura scomposta clavicola Sx)
sono appena tornato dall'ospedale...........
che sf..a caduto da fermo.............
ci vediamo

:-\ :-\ :-\ :-\

Che sfiga !! Almeno la forchetta in mano riesci a tenerla ??
......nati non foste a viver come bruti.....

bmt

ciao Mario si la forchtta , il bicchiere  si  ,  cosi ci conosciamo, altro che sfiga proprio adesso che ho acquistato un'altra gemella 59X del 92 vederle ferme un po mi fa ......are
vah  beh si vede che me lo meritavo
al'è veja ma va' li'stes

arcont66

E sì eravamo nel campetto da cross di trofarello e lo visto per terra ma non c'è problema è già in piedi e pimpante vi dovrete accontentare di mè per il giro ciao a tutti
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Prodesign747

Ciao, io sono nuovo e ho appena preso un'XR, sono di Bricherasio e magari qualche endurista tra voi già mi conosce, se riesco a assicurarla e revisionarla in tempo verrei + che volentieri... vi farò sapere la prox. settimana  ::)
Tutte le moto da cross del mondo

http://www.motodacross.com

XR MAN

Mario, devo rinunciare a causa del solito, stramaledetto, lavoro.

Prima o poi spero di poter prender parte a qualche evento.

Ciao

mario

#42
Citazione di: Prodesign747 il Ottobre 15, 2008, 16:45:30 PM
Ciao, io sono nuovo e ho appena preso un'XR, sono di Bricherasio e magari qualche endurista tra voi già mi conosce, se riesco a assicurarla e revisionarla in tempo verrei + che volentieri... vi farò sapere la prox. settimana  ::)


Ciao Pro, allora se tiro una pietra un po' forte ti becco sul casco, che son di San Secondo  :D :D :D

Qui il giro è un porto di mare, c'è gente che va, gente che viene.........vediamo se arriviamo a 20, come lo scorso anno

Peccato Xrman, speravo di fare cambio tra una bottiglia di Chianti e una di Barbera, sarà per la proxima

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

il 22 ho la risposta se riesco a liberarmi dal lavoro, prima non posso dare conferma  :-\

monoinside

#44
....sa' ma allora quando si parte? non vedo l'ora... sono gia' gasatixmo! x l ' occasione ho mexo pure lo scarico nuovo...o mglio usato... ma gira come 1 caffettiera...eheh se qualcuno al ritrovo volesse un espresso.... ;D comunque Mario, si san gia' ora e sopratutto posto per il ritrovo? ::)

p.s. ti confermo comunque che siam in 3 a meno che non capiti nulla in settimana :ok: