Menu principale

I° minirally XR-Italia - chi potrebbe essere insteressato ?

Aperto da Webbo, Gennaio 30, 2012, 16:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Citazione di: talluz il Febbraio 15, 2012, 16:17:54 PM
Io fatalità mi sono appena portato a casa una bella 650.......quindi ci sto!!!

ciao

Una bella fatalìtà direi     ;D

Webbo, ho visto che si possono scegliere fino ad un massimo di 3 risposte, è per quelli come me a cui andrebbe bene uno qualsiasi di quei weekend?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mario Rd03

Non conoscendo i posti... ma con tutta la neve che è caduta, saranno praticabili per metà aprile?

Webbo

facciamo il possibile, sono in contatto con chi gestirà l'evento lui si occuperà di fare la verifica della percorribilità del tracciato.,
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

il
Citazione22 poi è molto vicino all'EVIA che se non erro è il 24, vurria mai che XRMAN avesse la scusa pronta per non venire..

Aggiu votato.

Ehhh..sai com'è devo preservarmi per lottare per le prime posizioni della classifica  :-\ ;D :-\

Cubanonano

T.S.N.C.

Gogo


massimetto


Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mario Rd03

#54
Ho democraticamente espresso la mia preferenza  :D


gpsmax

dopo tante titubanze dovute alle prossime trasferte di lavoro ancora non ben definite... ho preferenziato per il 13-15 aprile. ma mi adatto facilmente, se serve e se sono libero.

piuttosto, i GPS che potevo mettere a disposizione sono finiti: tutti venduti. come si è sparsa la voce me li hanno presi a due/tre per volta, anche per amici, fratelli e cugini...

e pensare che erano stati per mesi su subito.it allo stesso prezzo e non mi aveva ca*ato nessuno... boh!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Il mio Garmin GPS V con staffa Touratech e sempre disponibile per il Minirally  ;)
Unica cosa non trovo piu il supporto inferiore che serve a stringere il supporto sul traversino.. Quindi se vi serve bisogna trovare una soluzione...  :)
gianca charly

gpsmax

Citazione di: gianca charly il Febbraio 27, 2012, 22:23:47 PM
Il mio Garmin GPS V con staffa Touratech e sempre disponibile per il Minirally  ;)
Unica cosa non trovo piu il supporto inferiore che serve a stringere il supporto sul traversino.. Quindi se vi serve bisogna trovare una soluzione...  :)
gianca charly

beh, di supporti per il 3/3+/5 un paio ce li ho io...

Gianca, se non trovi il tuo morsetto manubrio, a me ne avanzano un pò, se ti serve te lo dò io. ci dovrai lavorare un pò però, se monti l'oversize... sono quelli per il manubrio da 22
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

#59
Grazie Max  ;) infatti io monto il manubrio da 28  ::)
Ma indipendente da questo era se nel caso vi servisse il GPS per il Minirally dove attaccate il supporto?  :-[ era per far sapere prima il problema e non risolverlo all ultimo momento  :)
gianca charly