Menu principale

Mikuni TM40 su che moto?

Aperto da gianca charly, Giugno 12, 2013, 20:10:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Comunque domani vado dal ricambista che mi e arrivato il tutto cioè comando Gas e cavi dedicati per il TM40  ;D
Vediamo quanto me li fa pagare..  :-X comunque ho chiamato in Dell Orto e ho chiesto se c erano solo i cavi come ricambio la loro risposta e stata no! Ma avrebbero fatto presente la cosa in Mikuni anche perché se spelo o rompo un cavo e assurdo ricomprare tutto il Kit.  :hmmm:
gianca charly

gbking

Gianca, alla fine che comando hai preso?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Comando gas e cavi Mikuni dedicati per il TM40 codice prodotto KRS-001 pagato tutto 80€ 
Sulle guaine dei cavi ci sono dei codici dunque devono esserci per forza come ricambio singolo in caso dovessero (Toccatina) rompersi  :hmmm:
I codici stampati sulle guaine sono questi:
- Cavo corto: MP 01-0233 L9 USA
- Cavo lungo: MP 01-0234 L9 USA
Oggi o domani li monto poi vi dico  ;)
gianca charly

Webbo

i cavi sono della Motion Pro americana, infatti la sigla è MP
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

#19
Buono a sapersi allora si trovano   :)
La lunghezza del filo e superiore al metro mentre anche la guaina e poco più di 90 Cm.
Un consiglio  ::) secondo voi e meglio mettere un po di grasso tra manopola del gas e manubrio o meglio lasciare perdere per non impastare tutto?
In ultimo quanto gioco devono avere i cavi gas?
Grazie
gianca charly

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Quoto il Razzo!

NULLA!!!

Il gioco deve essere di pochi mm (3 o 4, di solito).
PS: posteresti una foto del comando gas? ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Dopo la farò postare sono con il telefonino...
Qualcuno ha le misure del comando gas? Solo la plastica gia montata da parte a parte dove va messa la manopola   :)
Grazie
gianca charly

gianca charly

GB anche il comando Gas e della Motion Pro l'ho visto sul loro sito al prezzo di 15.99$ ecco la foto:
http://www.motionpro.com/#/motorcycle/partno/01-0058/
gianca charly

Ivo85

Scusate se rispolvero questo vecchio topic! Vorrei sapere (ovviamente se l'utente è ancora presente nel forum) come si è trovato con il comando gas è i cavi mikuni inclusi nel kit krs-001. Ho visto che si trova facilmente su Ebay ed ero intenzionato a prenderli. Speriamo che possa leggere e rispondere ;)