Menu principale

ekkomi

Aperto da Rotto, Febbraio 10, 2016, 20:11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rotto

Ciao  sono Rotto ovvero  Roberto  Otto mi piacciono le moto in generale  e naturalmente le xr. Ho fatto il filo a qualcuna, ma alla fine non me la sono sentita di rischiare  la caviglia per accenderla. Codardia o Scelta  ponderata  a voi il giudizio.
Ora ho la mia vecchia  mucca (r100t) compagna di tanti viaggi e un k 125 gs del 75 col quale ho iniziato a giocare  ...

mxa125

Rotto ripensaci l' Xr è l' XR

alberto59x

Dopo migliaia di accensioni ti posso assicurare che non esiste alcun pericolo , mai fatto male in alcun modo, si tratta di capire come si fà , quelli che si fanno male è perchè pensano di dover accendere una Vespa ma la cosa è un pò diversa ... capito il meccanismo il gioco è fatto.
Ripensaci vedrai che non te ne penti...anzi  ;)
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

Derapone82

Esatto! Alberto59x dice santissime parole....fatti spiegare bene da uno che ce l'ha e che la sa accendere BENE, non fidarti di quelli che dicono "ah sì io ce l'avevo ci stavo tre ore per accenderla, mi dovevo mettere lo stivale per scalciare..."bla bla bla...
Ripeto quanto già detto, una volta capito il modo corretto per avviarla è uno scherzo ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2

 :)
Ciao e benvenuto!!!

diapolon

Benvenuto Rotto!!!!
Ripensaci se puoi,nessuno si è mai rotto una caviglia con l'XR che sappia io.
Si devi imparare ad accenderla,ma se fai attenzione e non la accendi in infradito ma usi gli stivali all'inizio,non succede nulla.
Non è difficile,solo deve essere carburata bene.
Ma come tutte le moto del resto.
Ciaoooo
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!