Menu principale

yamaha XT 600 2kf 1988 [informazioni ]

Aperto da alberXTo, Aprile 21, 2021, 12:23:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alberXTo

Buongiorno a tutti , ho ereditato da mio padre una yamaha XT 600 2kf del 1988 e sto cercando di "restaurarla", inizio dicendo che sono poco pratico e sto cercando di imparare il più possibile da questo restauro. Nonostante la moto sia rimasta inutilizzata per circa 8 anni , pulendo il carburatore e con un piccolo tagliando è ripartita subito ( con alcune difficoltà poichè ha solo l'accensione con la pedivella e non ero pratico 😅😅). Adesso sto facendo domanda per l'iscrizione al registro storico ( non pensavo rompessero cosi tanto ) , veniamo a noi le mie domande erano due : le plastiche purtroppo sono rovinate dai suoi 30 anni , come posso farle per ravvivarle , che trattamento posso farci e conoscete qualche prodotto che fa al caso mio??
invece la seconda domanda riguarda l'assicurazione , la moto è inscritta ad FMI sapete con quale agenzie assicurative sono affiliati ?? a chi posso richiedere un preventivo (Sono di Napoli). grazie mille ma non riesco ad allegare le foto. file:///C:/Users/alberto%20ciccarelli/Desktop/moto/finitoo/anteriorepopo.jpeg

vincenzopistone

Ciao e complimenti per l'acquisto, però visto che possiedo una Yamaha TT600 da oltre 20 anni ti posso solo consigliare di andare sui forum dedicati dove troverai una miriade di informazione ed anche diversi tutorial..