Menu principale

Ginocchiere HEBO STRIKE

Aperto da Webbo, Maggio 22, 2008, 12:03:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo



ginocchiere snodate HEBO in 3 pezzi

pagate 85.00 euro a Verona un anno fa..

dotate di 3 imbottiture diverse per adattarsi a varie taglie di gambe

plastica trasparente troppo "secca" e facile a creparsi senza aver preso grosse botte.

Ottima la sensazione di protezione, ma anche discretamente ingombranti.
sono lo step superiore alle classiche ginocchiere snodate ma prima di arrivare alle ortopediche

le 3 fascie elastiche che fissano la ginocchiera sono dotate di ganci triangolari ad incastro che poggiando però sulla pelle irritano per sfregamento la stessa...

ho cambiato modello di ginocchiera perchè stufo delle irritazioni, e perchè in alcuni modelli di pantaloni (Acerbis) vista la mia gambona mi andavano troppo stretti a livello di ginocchia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

quindi le reputi troppo delicate? e dopo la rottura delle plastiche non diventano inutilizzabili?  :o

Webbo

si innescano crepe ma per adesso non si sono rotte.. sono ancora utilizzabili.. ma la noia più grande sono i ganci che sfregano.. quelli si..

Anche il Vicepresidente le ha cambiate perchè non ci si trovava..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

albertoxr

 :) io le ho appena acquistate e mi trovo molto bene, sono d'accordo con WEB che sono un pò
strettine per chi ha una gambona come noi, ma io per adesso ho risolto il problema usando l'imbottitura
+ piccola



gbking

Per evitare le irritazioni, l'unica soluzione sembrano essere i ciclisti lunghi... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Maggio 23, 2008, 01:55:00 AM
Per evitare le irritazioni, l'unica soluzione sembrano essere i ciclisti lunghi... :)
o le calzamaglie del Tacco  :sbocco: