Menu principale

AXO Rock Pants - Protezioni Bacino, lombosacrale.

Aperto da belzebelze, Marzo 04, 2009, 19:53:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


ordinati oggi, nonostante le pessime condizioni della mia colonna vertebrale  :disperato: la voglia di tornare in moto è tanta, ma anche quella di non restare paralizzato a vita, e per 50 neuri li ho presi, e appena saranno arrivati vi farò pure la recensione aggratise  :D

Lelletto

quanto hai speso 50€ ??
dai facci sapere come và che stavo valutando anche io l'acquisto..   ::)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

#2

Lelletto

Citazione di: belzebelze il Marzo 04, 2009, 20:38:43 PM
politraumi unitevi  :D
IO non sono un vecchietto addolorato... :eviltongue: ..e trumatizzato....  [arghh]..

        ..:P..
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

matteoxr

non male, anche se molti pantaloni hanno già delle protezioni nelle stesse posizioni...

facci sapere se sono comode!

Lelletto

diciamo che sono solo delle imbottiture che attutiscono un pò il colpo ma che non faranno lo stesso lavoro di questa protezione penso..!!  ???
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

gilleslalay

Se l'avessi avuta ed indossata lo stesso giorno che mi è successo questo........



Caduto quasi da fermo su di una roccia viva.

Comunque sembrano ben fatti, non c'entrano niente con le imbottiture dei pants
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: matteoxr il Marzo 04, 2009, 21:54:14 PM
non male, anche se molti pantaloni hanno già delle protezioni nelle stesse posizioni...

facci sapere se sono comode!
a me interessa la protezione rigida sul coccige, parte scoperta dalla armour jacket, e posso anticiparti che comode non saranno  :(
Inkia gilles, che bei boxer  :P

belzebelze

#8
oggi sono andato per ritirarli, ma lui non li ha potuti neppure ordinare perchè deve raggiungere prima un certo quantitativo di merce, poverino  :angry2: e dammi indietro l'anticipo! ricerchina, acquistati onlain sempre a 50 euro compresa spedizione ed assicurazione, pacco celere 3 contrassegno, tiè, rivenditore da 4 soldi :eviltongue:

Gasolina76

Visti così...credo siano meglio gl'Ufo...anche perchè la protezione al Coccige è regolabile...


belzebelze

azzz.... troppo tardi gaso, già fatto l'ordine  :(

Gasolina76

#11
Non è un problema.....è solo per informarvi che c'è di meglio " PER ME OVVIO "

giuliano

a me piacciono questi dell'alpinestars, forse sono meno protettivi ma credo abbiano maggior confort...



belzebelze

hanno sicuramente una migliore vestibilità, ma a me serve la protezione in plastica sul coccige, e poi ho visto che li consigliano anche per mTB. già spediti paccocelere 3.
p.s.: Gaso, rimuovo il nome del negozio  ;)

Gasolina76

Citazione di: belzebelze il Marzo 09, 2009, 20:32:01 PM
hanno sicuramente una migliore vestibilità, ma a me serve la protezione in plastica sul coccige, e poi ho visto che li consigliano anche per mTB. già spediti paccocelere 3.
p.s.: Gaso, rimuovo il nome del negozio  ;)
Non c'è problema :D