Menu principale

Re:ENDURO FLUVIALE

Aperto da alves, Giugno 22, 2003, 14:03:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Grazie Alves, ti contatterò personalmente per dirti cosa posso fare, entro venerdì così ti puoi organizzare.

Hei Lanci, se vengo anch' io si va piano, che se cado e rompo la Mary (vedi moglie) mi fracassa del tutto.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lancillotto

Citazione di: teppo il Luglio 02, 2003, 13:18:19 PMHei Lanci, se vengo anch' io si va piano, che se cado e rompo la Mary (vedi moglie) mi fracassa del tutto.

.... :D Teppo sei forte... io sono nelle tue stesse condizioni... la mia Ginevra mi dice sempre:" Se cadi e ti fai male nn tornare a casa... io nn ti curo. Torna pure dai tuoi!"...cosa volete... io l'amo  :-*.
Scrivi se vai al mattino o pome... così ci troviamo

Per Alves
la mia gomma post. ha i tacchetti al 45%... nn è proprio tonica... cmq ti chiamo.

Ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

ciak

ottimo, noi ci siamo...

basta che ci dici l'ora e il posto

ciak

ho letto adesso il trophy, non esagerare domenica con gli sterratoni che mi fulmini il 250

alves

Io ho buttato lì tutto il giorno ma si può fare anche solo mezza giornata.
In tal caso opterei per la mattina, sabato scorso dalle 8.00 alle 13.00 abbiamo fatto 140 km.

X Ciak: tranquillo, andremo a passo d'uomo, nel senso che camminerai a fianco della moto per spingerla ;D ;D ;D

Ciao
Alves

nik

Mannaggia, mi dispiace non esserci, se fosse stato per sabato avrei potuto.....sigh, sigh
E' già la seconda volta che mi perdo un'uscita con voi :-\

alves

Allora, vorrei sapere chi c'è, se volete fare tutto il dì o la mattina. così posso organizzare ritrovo e giro.
Ciao
Alves

Lancillotto

..... in linea di massima io dovrei esserci....
vengo per conoscere il Teppo .... che al meeting nn ci siamo neanche presentati......

Io solo il mattino.
Ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

teppo

Che onore !

Comunque, ritenendo che partiate da Vicenza o giù di lì, a me non resta che incontrarvi al confine Veneto-Trentino a mezzogiorno, come diceva Alves: e poi se anche tornate subito a casa per me va bene, comunque ci siamo trovati.

Contatterò Alves.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

alves

Teppo
ci si può trovare anche prima, se puoi.
Diciamo verso le 9.00-10.00, se noi veneti riusciamo a partire entro le 8.00-8.30, e poi si girra assieme fino a mezzogiorno.

Eventualmente tu staresti via solo la mattina o anche il pomeriggio?

E Ciak & Co?
Mattina, pomeriggio, entrambi?

Ciao
Alves

ciak

perfetto, mattina e pomeriggio, al massimo ho anche i fari in buono stato...

alves

OK ho sentito anche Teppo e direi di fare così:
Ritrovo ore 7.55 al casello di Piovene.
8.05 partenza.
9.00 incontro con Teppo a Posina, davanti alla chiesa.
Poi proseguimento del giro fino a mezzogiorno, al Pian delle Fugazze, quando Lanci e Teppo ritornano a casa.

Io vorrei essere a Schio per l'una, ma cerco di organizzarmi per proseguire anche nel pomeriggio.
Intanto abbiamo già 4-5 ore per smotazzare alla grande!
Ciao
Alves

Lancillotto

 :-\ ieri (dopo 29 anni di onorato servizio) mi si è fermata la mia Volkswagen (Alves te la ricordi?). E' probabile che sabato (cioè domani) debba aggiustarla.... quindi quello che mi ero promesso di fare sabato mattina.... slitta a domenica!  >:(.... nn posso garantire al 100% la mia presenza.
Cmq .... "nn vorrei fasciarmi la testa prima di farmi male" magari ci metto un'ora soltanto per rimetterla in marcia, se posso sarò alle 7.55 al casello di Piovene.

Ciao a tutti Lanci  ;)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

nik

Ragazzi, Vi auguro di fare una splendida giornata di sano enduro. Mi spiace sempre di più non esserci, ma ho altri impegni.  :(
Mi spiace perchè così avrei rivisto i miei compagni del gruppo di Grande Manetta, cioè alves e teppo, e avrei rivisto ciak e fratello, e avrei conosciuto lancillotto, che al meeting ho solo intravisto. ;D
A presto, prodi cavalieri. !!!! 8) 8) 8)

teppo

Per Alves: tutto ok, speriamo nel tempo, che da me è tutta la settimana che piove.
Per Lanci: ma 'sta benedetta VW la devi proprio riparare domenica ? ma fallo stasera, stanotte, e vieni al giro !
Per Nik: peccato, sarebbe stato un gran piacere rivederti....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.