Menu principale

Restauro xr 600 del 92

Aperto da damo, Novembre 09, 2014, 22:06:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

damo

Eccolo qui fresco fresco...dopo le feste comincerà a ruggire...
Damo

Derapone82

Grande damo! Buon natale! 😍
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

damo

#47
I lavori procedono bene..in attesa delle grafiche e di aver tempo per andare in garage a genova a montare il motore..oggi ho finito il paramotore e ho costruito i parafoderi in carbonio..domani provvedo a staccarli dagli stampi! Speriamo sua venuto un bel lavoro...





Damo

gagge1984


Barone

Grande damo sei di livorno........ finalmente conosco xrrista vicino le mie parti....... attendo tue notizie... magari un giorno ci si vede di persna per conoscerci noi e le nostre xrrrrr... in attes di cio tantissimi auguri a tutti voi...

damo

E barone..vivo a livorno per lavoro..ma sono di genova. Ben volentieri a conoscerci..magari conoscerai di sicuro qualche bella strada da fare in moto.
dai con l anno nuovo c si organizza!
Ciao e auguri
Damo

damo

#51
Grazie a webbo un altro passo avanti è stato fatto..e lunedi 5 gennaio si cercherà di mettere su il blocco..
Damo

Barone

Anche io sono ponsacco per lavoro.....ma sono della provincia di salerno.....magari se ci si mete in due qualche strada la troviamo......
P.s. fammi sapere per il paramotore appena vai in produzione..
Ciao ed auguri anche a te

damo

Tranquillo barone ti tengo informato..in pvt ti invio mio num d cell...
oggi è arrivata anche lo scarico supertrapp...ora lo risistemo una bella pulita e subito al lavoro per costruire paracalore ( in carbonio ) ;D ;D ;D
A breve le foto..
Damo

Barone

bene... sono curioso di vedere il paracalore in carbonio
Grazie per il numero appena rientro dalle ferie ti tel... cosi ci conosciamo..

damo

Per passare una domenica tranquilla ho deciso di aprire il terminale supertrapp per pulirlo e sgrassarlo x bene...dopo uma serie di cristi e dopo averlo tenuto a bagno x circa 2 ore nel rust remouver puro sono riuscito a smontarlo..lo schifo all interno era indescrivibile..una spazzolata verniciata e lucidata e via quasi sembra nuovo...meglio di prima sicuro!
Damo

Webbo

sempre pensato fosse una marmittaccia di...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

damo

Vedremo se rende..intanto paracalore in carbonio finito...anche qui un buon risultato.
Damo

Webbo

occhio che il carbonio non gradisce i gas di scarico diretti....
già vista marmitta prendere fuoco quando la lana di vetro interna si è esaurita..

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=3264
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

damo

Beh spero non sia il mio caso!!!😆😆😆
cmq dal link ke mi hai dato la lana di vetro è stata rimpiazzata con il paglierino di ferro che non va assolutamente bene..
Se noto dei problemi rimonto l originale!
Grazie webbo per la segnalazione!
Damo