Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

bello il cavalletto è in titanio?

aho dietro piazza fiume l'ho vista così già molti mesi fa...

ma ti hanno fatto da piccolo col cavalletto?  :o :o :o sei rimasto traumatizzato?  :P

TokyoSan

bellissima!  :-*
con o senza cavalletto  :D

Tronco

 :batti: :batti: :batti:
veramente bella! complimenti!

di quei cavalletti ne vedo un sacco montati anche sulle bici.... ;D

alexa

...mi piace tantissimo
tra le altre cose il parafango post senza portattrezzi non è nienta male!

complimenti
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Tomminoo

Citazione di: alexa il Marzo 05, 2012, 09:05:28 AM
...mi piace tantissimo
tra le altre cose il parafango post senza portattrezzi non è nienta male!

complimenti

verissimo... bé ha una linea stupenda!! unica!!
ciaoo ;)

mauro981

#350
Grazie ragazzi, in realtà non volevo fare altri scatti "inutili" la moto l'avete già vista così, solamente sabato abbiamo aggiunto gli adesivi showa sulle forche, però Tomminoo quando la vede sembra un pincher ansioso di giocare e si mette a scattare foto  :D
Caro Stefano, per il cavalletto dovrò aspettare una congiunzione astrale: dobbiamo andare con le due moto da chi ha saldato la piastrina per fargli rifare la stessa inclinazione, ovviamente non sarà nell'immediato  :-\       tanto io mi ci trovo bene con pali e muretti   ;D

Fly la moto sembra nuova perché   è  nuova, praticamente del '93 conserva ancora telaio, telaietto, mono e forcellone, il resto è TUTTO brand new   ;)


p.s. mi manca un pizzico di tempo ed una crimpatrice per rifare i morsettini, dopodichè si monta il bombardone!  :banana:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

.....preso dalla ciavatta megagalattica del primo giro dopo svariati mesi di stop, decido di fare qualcosa, anche di notte..
Prendo sta pinza e inizio lo smontaggio, trovo subito una cosina che non torna, ho due dei cavi che arrivano dallo statore che sono scollegati..



Chiamo Gianfry, non ho idea di cosa siano quei cavi li (l'impianto elettrico in genere è sempre stato qualcosa di misterioso per me), lui con grande disponibilità mi gira lo schema e mi fa capire che si tratta dei fili che vanno collegati al regolatore di tensione 





.....è strano io ho sempre girato così, le luci funzionano e non mi sono mai saltate, booo    :(
Vabbè andiamo avanti, inizio a scolare l'olio e ...niente pagliuzze nel dado col magnete, al nostro amico gli diamo un bel motore sano   ;)



un omaggio ar Monnezza, ieri sera con questa tutina mi sentivo na cifra Tomas..   ahahah  :D





°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

E via che si crimpa!  :)









Fatto!




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

La moto dopo aver smontato terminale, collettori, pignone, carburatore, sfiati blocco, pedana dx, leva freno posteriore rimane così, ho anche allentato le squadrette così quando viene Tomminoo tiriamo fuori il bimbo e mettiamo l'altro!





E poi me ne sono andato a nanna, era tardino    :dormo:


p.s. oggi si fa uno stop, stasera lascerò la mia ancora aperta e andrò a cena dal diavoletto, chissà che non ci tirerà fuori una delle sue succulente news?!   ::)

Ciaoo



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

abbravo Maurooo!!!

famme sapè se domani sera continuate i lavori vi passo a fare un saluto... ve trovo sull'appia giusto? non me sembra la batcaverna de Tommaso!


mauro981

Sei il benvenuto sempre, ci trovi a casa mia   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

Bellissima moto  !!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Grande Mauro grande...!!!!!!!!!!!! :applausi: :applausi: :applausi:

Buon lavoro...!!!!!!!!!!!

Lo sai vero... ? Lo sai perché Stefano vi vuole venire a trovare...?


ca**o metti delle foto dove te stai a fuma Er Fiodena.... è chiaro ca**o che quello te lo trovi fisso li...!!!

:D :D :D


Siete spettacolari... :ok: :ok: :ok:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

io non mi drogooo!! bevo, corro in moto, vado a donne, dico parolacce, ma non mi drogo!!

daje venticè famme sapè pe domani!!





PS. Sbirro gay...  :D

Tacco

...voi siete tuttti fuori come i coppi...una sera vi vengo a trovare con un centinaio di bottiglie di vino...e si smonta bendati l'icserre!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"