Menu principale

Xr al cinema

Aperto da Geng@, Dicembre 09, 2007, 16:08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cipo

Iron Eagle....mai sentito,ma che film è?
da you tube sembra fico  8)...c'è anche il 2 ma come sono? :)


Geng@

è l'italiano aquila d'accioaio, in cui il ragazzino sente il metal volando sugli f16... na tamarrata ma ai tempi piacevole, poi c'è l'xr che fa i penni  ;D ;D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

jimbo

... se non ricordo male anche in CHIPs (Baker e Poncharello, ricordate??) c'era il fratello di Baker che correva in speedway ma su strada impennava con una bellissima XR ona...


O no?? :o :-[
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Kap

nemmeno io l'ho mai visto............ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

cariddu

ne ricordo una ma non mi viene in mente il titoòo del film...appena torna lo scrivo,dovrei anche averlo in videocassetta

romanxr

#20
io l'latra sera mentre mi cucinavo ho dato un'occhiata a quella enrome caxxata di bodyguards cn boldi e de sica..a un certo punto inseguimento di un cavallo

de sica xr 600 bianco enduro
boldi cr 500!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

jjgiant

Anche Boldi de Sica in Body Guard .

MarcoVR

Udite udite...

Dopo aver trascorso una serata festosa ieri sera :sbevazza:, conclusasi ad ore piccole, oggi mi sono rilassato sul divano guardano un pò di TV...
Verso le ore 14 su italia 1 inizia il classico film americano per famiglie... Mi metto lì e siccome non è un film pesante da seguire lo guardo e il tempo passa...
Ad un certo punto compare un XR 600 (mi sembra) e la inquadrano per svariati minuti... Praticamente l'allegra famiglia scorazzava con la moto in casa e alla fine, la nonna finisce in piscina con l'amata XR...

Il film in questione era:
FILM A Beverly Hills signori si diventa
con Jim Varney;Cloris Leachman;Lily Tomlin;Dabney Coleman;Diedrich Bader;Erika Eleniak;Lea Thompson - regia di Penelope Spheeris (USA) - 1994

8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze

Bravo marco, vedi che a sta affa'ncazzo tutto il giorno qualcosa lo si cava fuori ? :D ;D ;D :D

cerrixr


Ciccio Off-Road

#25
Ricordo bene il film "Aquila d'acciaio" è il film che mi ha deciso a comprare la mia prima XR la scena della corsa contro l'aereo più precisamente. :)
http://www.imcdb.org/vehicle_63732-Honda-XR-350-R.html

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

alberto59x

Anche in Karatè Kid 1 ci sono scene con una XR ( non sò se 600 o 500) arancione metà anni '80. La guida il ragazzo biondo "cattivo" che mena sempre lo sfigatello allenato dal vecchio cinese...
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

Hypermotard-RM

Che motina telegenica.... :love01: :ok:
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Sicuro che non sia un Ktm ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM