Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

glielo mette glielo mette...
ho invitato tutti, il Fede ha un corso il venerdì sera, saremo di sicuro io e Dadet, salvo miei contrordini lavorativi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Bene raga allora organizzo x il 13, chiunque si aggiunge è benvenuto
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Citazione di: fede954 il Marzo 04, 2015, 13:21:05 PM
Bene raga allora organizzo x il 13, chiunque si aggiunge è benvenuto
(Ri)confermo. Presente.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Mamma mi è capitato un mega imprevisto per venerdì 13 , mi spiace ma proprio non posso esserci , voi vi trovate comunque o rimandiamo a venerdì 20?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Citazione di: fede954 il Marzo 08, 2015, 15:28:36 PM
Mamma mi è capitato un mega imprevisto per venerdì 13 , mi spiace ma proprio non posso esserci , voi vi trovate comunque o rimandiamo a venerdì 20?
Fede, per me no problem.

Webbo, Razzo, rimandiamo al 20? Che dite?
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Webbo

credo non ci sia nessun problema, sento Dadet
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Anche per me dovebbe essere tutto tranqui .... nel frattempo, Fede, fai pace con te stesso !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Ottimo allora anche x after ok, ci vediamo il 20
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...butto un ocio al mercatino va... se vedemo la settimana prossima :-* :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

fede954

Al lago delle rose vieni anche tu dai
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Il Regolarista

cerco al max passo pà nà bira per che ora vi trovate ???
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

fede954

#2577
Direi x le 20.00 a monselice nel park dietro la chiesa del redentore (appena fuori dal casello 100 mt a dx), se volete possiamo trovarci 30 min prima e andiamo a farci un aperitivo
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

ho visto ora dove si trova il posto. da casa mia ci va un'ora e quaranta.. e al lavoro nuovo finisco alle 18.30 (se non sono in giro da clienti) la vedo dura.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

sé riesco vengo diretto lì ma verso le 20-15 non prima  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)