Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: ArTheX il Agosto 07, 2009, 20:19:49 PM
Vale veramente la pena farci un giro ottimo panorama e ottimi posti per mangiare  ;D

E' vero .... però bisogna sapere dove mettere le gomme altrimenti è facile trovare gli omini vestiti uguali !!  :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...mi sa che fede lavora... arthex non ho ancora capito bene... ma io ci sto alla grande!!! vanno bene entrambe le date, visto che sono a casa non mi metto di certo a dire a:"andrei meglio quel giorno li oppure quell'altro..." per me va bene o ci saro'...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Azz .... facciamo il giro solo in 3 ?  :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Razzo gli omini avrebbero infrociato anche me se non avevo la zavvorrina
e lo sai che vado piano
Andando sono andato in autostrada nessun problema poi per il ritorno ho fatto la strada che
quando arrivi dal lago trovi entrata autostrada a sx sono proseguito dritto sotto
l'autostrada da li a Vittorio Veneto 3 posti di omini   ;D

After Razzo Web mi spiace ma sto in ferie con la mia lei azz se gli dico che devo smotardare
si veste da omino blu e mi infrocia  :P :P :P
Oggi per girare me la sono portata a presso non è che non mi sia divertito mi basta fare km
ma non è mai come essere da soli  ;D alla prossima
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Pierpower

OT on:

in cansiglio ci si deve arrivare ma non passando per il fadalto, è diventata una pista e la gente ne ha le p..lle piene.
Secondo me giustamente:
Stradali ad alta velocità  e che tagliano le curve.
quando io transito a 80kmh con le tassellate, più di una volta mi han superato ad alta velocità facendomi il pelo.
ma vaff...!
Aneddoto: una volta un abitante della zona con la casa in uscita dal tornante ha appeso sul muretto di casa sua uno striscione di 8mx1m con scritto:
"dal primo all'ultimo siete tutti dei veri campioni"
:D :D :D :D :D :D :D :D

l'altro lato del cansiglio è ancora +bello per il motard...

OT oFF
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

ArTheX

Pierpower l'altra parte del Cansiglio non la conosco
vediamo se a Settembre ti faccio un fischio e mi fai
vedere grassie  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 07, 2009, 23:26:15 PM
Azz .... facciamo il giro solo in 3 ?  :hmmm:

Honda-Razzo.
... >:( >:( >:( >:( >:(... fede si libera per sabato, anzi ci saimo gia sentiti per sabato.... siamo tutti scombinati!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

#127
Solo al pomeriggio però :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Non essendo riuscito a girare oggi a causa minacce di pioggia mi va bene qualsiasi giorno della prossima settimana per un giro, anche in due !!  :batti: :batti:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 09, 2009, 00:37:19 AM
Non essendo riuscito a girare oggi a causa minacce di pioggia mi va bene qualsiasi giorno della prossima settimana per un giro, anche in due !!  :batti: :batti:

Honda-Razzo.
... a sua completa disposizione... sperando che giove pluvio non faccia scherzi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Diciamo che per esempio mercoledì potrebbe essere un buon giorno .... sempre che Bernacca sia dalla nostra parte.  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

after

...eh si, ieri l'abbiamo fatto!!! vista la disponibilita di tempo causa ferie e l'indisponibilita' di altri (cause varie) ho avuto il piacerissimo di fare un uscita con Honda Razzo... un giro spettacolare, fatto un po alla cieca (visto che era parecchio tempo che non salivo da  quelle parti) ma ne e' venuta fuori una giornata  fenomenale!!! non chidetemi i km totali anche perche' il mio strumento non li segna (aspetto conferma su dati ufficiali da HR) ma almeno io fra andata e ritorno dovrei essere sui 450 km circa. Ritrovo alle ore 10 a One' di fonte, caffetttino e via... da Bassano su a Cima Grappa (1787m) e gia li ho capito che la giornata avrebbe preso una bella piega... giu dal Grappa direzione Feltre... da li poi (gli unici 10-12km) di strada senza curve direzione Enego, Stoner (foto di rito davanti al cartello del paese), Foza e arrivo a Gallio con relativa pausa pranzo... gnocchi porcini e speck un piatto leggerino e ipocalorico. si ritorna verso Gallio e si scende direzione Bassano, una volta giu ritorniamo su a gallio pero passando da Lusiana (...ma chi azz le ha disegnate ste strade, non c'e' un km di strada dritta, siamo sempre piedi fuori....)... si ritorna giu facendo il percorso a ritroso per poi dividerci nei pressi di Primolano... che dire: una giornata pazzesca... non so nemmeno come ringraziare HR che ho avuto maniera di conoscere meglio e non nascondo il timore reverenziale che avevo nei suoi confronti prima del tour, una persona fuori dal comune, sulla buona strada per essere leggenda...  semplicemente grazie Honda Razzo!!! ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

#133
Grandi peccato non esserci stato so invidiosoooooooooooo  ;)

A dimenticavo  voglio vedere le  :fotografo:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Uffa ieri ero al lavoro :sfiammo: :kboom:

A sabato pomeriggio :diavolo3: :diavolo2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)