Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

#135
Eccomi qua ..... ancora con il deretano indolenzito in seguito ai 345 Km. di curve a tutto spiano !!  :yezz:
Giornata fantastica ..... After è una sagoma unica .... non sta zitto un secondo .... l'unico modo per farlo parlare poco bisogna buttarlo in una strada piena di curve !!  :D :D :D :D
Non l'avrei mai detto ma ci si diverte un sacco anche se il gruppo è composto da soli 2 motorazzi !!  :sticazzi:
Abbiamo azzeccato la giornata con il tempo giusto .... abbiamo azzeccato le strade giuste .... abbiamo azzeccato la barista bionda con le tette che facevano capolino dalla scollatura ..... abbiamo azzeccato i distributori nei posti giusti ..... che goduria !!!!  :walkegypt:
Ecco qualche foto :

Due loschi figuri .... Honda-Razzo ed After :



Cima Grappa (..... prosit !!!) :



Cima Grappa da un altro scorcio :



Il paese degli "scoppiati" :



Il cavallo del cavaliere mascarato :



I meritati trofei dopo il giro mattutino :



Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...se e' per questo abbiamo azzeccato pure due baristi gay che si abbracciavano mentre andavamo pagare il conto e... pure un carabiniere con un subaru che (vedendo che gli eravamo dietro piuttosto insofferenti)  ha buttato fuori un braccio dal finestrino e ci ha fatto motto di passare... grande uomo della legge!!! certo che con quell'AIJKO!!! ;) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Citazione di: after il Agosto 13, 2009, 18:30:56 PM
ha buttato fuori un braccio dal finestrino e ci ha fatto motto di passare...

Per forza...finchè eravate dietro non poteva prendervi la targa!  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

attualmente la mia moto e' da riparare ( meglio non dirvi che cavolo e' successo !!!!!!!) comunque mi fate venire una voglia !!!!!!!!
per ferragosto dovevo andare a fare un giro moooollllto    interessante ma la moto e' da riparare ; pazienzaaaaaaaaa  !!!!!!!
pazienza un kaiser !!!!!!!!!!!!!   c'ho una voglia pazzescaaaaaaaaaa e' da un po' che non faccio due curve per il verso !!!!!!!
ciau ragazzi !!!!!!!!!!!!

RAZZO

Foto aggiunte al mio precedente post.  ;) :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Sto  :kboom: dall'invidia
Grandi After Razzo un giorno mi ci porterete
Azz fuori diluvia  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

#141
...bando alle ciance collega di pieghe e scorribande motociclistiche... domani chi c'e'???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Azzolina è da ieri sera che ho la schiena bloccata speriamo bene
già messo crema ed elettro stimolatore ma nada vediamo che succede  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

ieri in una accozzaglia di XR, dorsoduro, GS, africatwin, ZR, Ninja e GSXR abbiamo fatto il "giro dei laghi" che erano anni che volevo rifare...
SPETTACOLO 360 km con un sacco sacco di curve
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

#144
...gia letto... grande webbo!!! ps sulla trento-bondone sono stato male arrivato in cima, ed ero in auto... ;D :D ;D :D ;D :D

Citazione di: ArTheX il Agosto 14, 2009, 10:20:08 AM
Azzolina è da ieri sera che ho la schiena bloccata speriamo bene
già messo crema ed elettro stimolatore ma nada vediamo che succede  :(

..tranquillo collega, non peggiorare ulteriormente la situazione... al limite ti postiamo le foto :bins:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Citazione di: after il Agosto 14, 2009, 11:55:58 AM
..tranquillo collega, non peggiorare ulteriormente la situazione... al limite ti postiamo le foto :bins:
:lol2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

uhm giro dei laghi mo' guardo il post ; cavolfiore e petunia che voglia che ho di smotardare ( si fa per dire !! :D ;D) .

BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      un saluto particolare alla signora webbo ed al ns potentissimo signor webbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

after

...esco un po dal topic: domenica mattina io e fede954 si va in futa.... ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) c'e' posto per tutti, chi vuole venire e' il benvenuto (anche perche' da monselice a bologna sara' una palla!!!!)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Appunto...
Ritrovo ore 7,00 :aahh: al casello di Monselice, poi si passa a prendere after e vai con un percorso straordinario :-*

Artex fatte passare el mal de vita :susu:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Non mi dire vedo tutte ste uscite motardose e io qui col mal de vita  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast