Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

#630
Gia fatto Razzo ma aspetto che metta lui le foto asp che me ne ha mandata una sul cell
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Che invidia, la mia moto sarà ferma fino a fine aprile causa step 2010 :brucio:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

ho visto che After sfoggia ancora  i suoi stivali  immacolati , cosa faceva dietro il cespuglio ...li battezzava ??  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

Babbo Natale mi ha portato gli stivali motard nuovi, anche i miei sono bianchi, After mi ha consigliato di andare con lui a fare una passaggiata a piedi in mezzo ai campi per battezzarli :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...l'idea iniziale era di farla red-bull (tutta bianca cerchi neri) ma gli adesivi venivano da schifo... cosi ho tagliato i convogliatori e per le grafiche nuove aspetto un po... intanto..
.
Citazione di: fede954 il Febbraio 28, 2010, 01:02:55 AM
Babbo Natale mi ha portato gli stivali motard nuovi, anche i miei sono bianchi, After mi ha consigliato di andare con lui a fare una passaggiata a piedi in mezzo ai campi per battezzarli :D
...io ieri li ho sporcati finalmente ;) ;) ;), non li lavero' mai piu..
.
Citazione di: jerryout il Febbraio 28, 2010, 00:59:18 AM
ho visto che After sfoggia ancora  i suoi stivali  immacolati , cosa faceva dietro il cespuglio ...li battezzava ??  :D

...ho capito vissuti ma non posso farci la pipi sopra..
.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 27, 2010, 22:46:21 PM
Non male la versione VentiDieci dell'osso di After .... secondo me ci vorrebbe una grafichina sui convogliatori anteriori per farla diventare il top.  ;)

Honda-Razzo.
... ieri sera cmq ho aggiornato i convogliatori...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: jerryout il Gennaio 31, 2010, 18:35:07 PM

Hola  ;)

Mi è spuntata fuori una foto di quella sera .... fatta mentre guidavo tornando a casa !!  :'( :'(



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

ma non potevi prendere l'xerre e fare due traversi !!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
gomme chiodate  of course !!!!!!!

daniele70

Max, era la sera del l'evento: il kazzembergher sm team!!!!! ha nevicato adirittura per la cosa!....ti ricordi,il jerry voleva metter nero su bianco,per gli eventi 2010, uscite ,ecc e quando siamo usciti fuori a mezzanotte per fumare na sigaretta...siamo rimasti senza parole....20 cm di neve in un ora. Poi subito dopo ...fuga generale , tutti a casa per paaura di rimanere bloccati!  ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...oggi a dir la verita la temperatura non era male... si potrebbe :-* :-* :-*...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

e se appena la neve se ne va proponessi un giro "marathon" qui da me ?
giro fatto l'anno scorso davvero stupendo.
impossibile proporlo al meeting perchè davvero troppo lungo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

circa 300km
magari possiamo, se volete, attaccarci un pernotto con annesso cena, dal Crea

a livello di strade, rispetto il classico meeting di Verona, sono di un livello maggiore..  ;)

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...mi meraviglio che lo metti come proposta ;) ;) ;).... per me dovrebbe essere obbligatorio :-* :-* :-*
...ovvio che se stabilisci una data, io mi organizzo e mi aggrego volentierissimo...
...eppoi dai... i giri del Webbo sono di quelli che porti dentro per mesi...
... ci saro', si si...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Webbo per caso è il giro che hai fatto con i tuoi amici con altri tipi di moto dove si prende il traghetto ?
Bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

si è quello fatto con i daichenemo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.