Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

si puo' sapere cose questa leggenda dei tre blocchi da velocita' fotonica costruiti da un maestro nelle caverne varesine ????
ma e' uno o sono tre i mitici porcelli volanti ???????
aspettiamo delucidazioni in merito ................................. astenersi  peditempo e amanti delle moto da passeggio !!!!!!!


n.b. sono sempre piu' innamorato della husky blanca !!!!!! 

ArTheX

Sono 3 i porcellini a casa del lupo SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

daniele70

I 3 porcellini sono a casa del lupo cattivo(  :santo: richyx da biella ) , che li sta preparando(  ;) ;) ;) ;) )  per metterli in pentola....  :saltafuoco: :saltafuoco: ....poi quando saranno ben conditi (  ;) ;) ;) ;) ...trucchetti....illusionismi....limatine...magie....migliorie varie..) allora si che saranno pronti per l'arrosto...delle paperette !  :D :D :D
Ma...non saranno proprio da velocità assoluta ,per il momento, ma......con tanti cavallucci eronautici..... ...roba che con due ali progettate da archimederichix si potrà volare!
.,.il resto della storia la racconterà richyx!
ciao  :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

come disse un certo John     : "  anculo !!!!!!!!!!! "         so gia'  tuttoooooooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

le mie fonti al Pentagono mi hanno riferito di un minerale chiaro ,luccicante come il cromo e  di crateri insoliti !!!!!!!!!

qualcuno portera' "qualcosa"  al banco  portuale  per verificare  non so che cosa !!!!!!!!!!

Ssssssssssssssssssssssssssssssssssss   

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Aprile 05, 2010, 17:02:16 PM
si puo' sapere cose questa leggenda dei tre blocchi da velocita' fotonica costruiti da un maestro nelle caverne varesine ????
ma e' uno o sono tre i mitici porcelli volanti ???????
aspettiamo delucidazioni in merito ................................. astenersi  peditempo e amanti delle moto da passeggio !!!!!!!


n.b. sono sempre piu' innamorato della husky blanca !!!!!! 

:ahh: :sbang: :sbang: :sbang: Ma ...Paulogassssss!!!!!!!!!! Cè pure un topic dedicato con tanto di foto del lupo cattivo e dei TRE porcellini aperto da Rickyx stesso medesimo!!!....Smettila di seguire il calcio.... :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...pure io sono sempre piu innamorato dell'husky bianca :-* :-* :-*
... se vuoi cmq facciamo accccambio ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

ehm,volevo dire Husaberg !!!!!!!       :-X :-X :-X      tutto un altro pianeta..............almeno dicono ,scusasse vossignoria !!!!!!!
salutiamo !!!!!!!
husaberg white with airoh's  helmet white and white's tuta   of kangaroooooooooo !!!!!!!!!!!
ah  white boot !!!!!!!      ;D ;D ;D ;D

beppoxr65o

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 26, 2010, 22:53:51 PM
Avviso ai naviganti ..... è ufficialmente indetta la cena pre-stagionale denominata : KAZZEMBERGHER DINNER !!  :viky: :viky: :viky:

Il tutto avverrà presso la caverna del Beppo, ovvero la birreria Asgard a Bassano del Grappa, il 10/04/10.  ;)

See you ....

Honda-Razzo.

Uee naviganti!!!! Avete preferenze sul menù?  :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

se ci fosse qualche altro veronese che partecipa verrei volentieri...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 07, 2010, 14:12:14 PM
Uee naviganti!!!! Avete preferenze sul menù?  :P

Si ..... birraaaaaaaaa !!!  :P :P :P

Citazione di: Webmaster il Aprile 07, 2010, 14:50:11 PM
se ci fosse qualche altro veronese che partecipa verrei volentieri...  ;)

La LU non è veronese ?  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 07, 2010, 14:12:14 PM
Uee naviganti!!!! Avete preferenze sul menù?  :P

Io non butto nemmeno il vinello rosso   ;D

Dai Webbo che ci diamo 2 risate  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 07, 2010, 14:12:14 PM
Uee naviganti!!!! Avete preferenze sul menù?  :P
Possibilmente niente formaggio nei primi che mi fa c***re e taaaanta birrrrrrra ;D ;D ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Ciao Webbo! dai vieni anche tu alla dinner-kazzembergher,! gran ritrovo ...al covo del beppo  ;) ;) :D :D

Beppo, a me va bene tutto, tanto la Dina è sempre fantastica sul menù!   :strega: :magna: [party]  Ma ..tu sai se per caso viene anche richyx?

Ciao!  ;D ;D ;D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

Citazione di: fede954 il Aprile 07, 2010, 15:51:04 PM
Possibilmente niente formaggio nei primi che mi fa c***re e taaaanta birrrrrrra ;D ;D ;D
...ma chi che guida tornando casa??? mal che vada se dorme in macchina... (gia fatto vero fede???)
...beppo, tua sorella sa come fare... per me va bene tutto ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!